Home > Keyword : IO SONO IL PRESIDENTE cliccata 174 volte

IO SONO IL PRESIDENTE: alienazione individuale o collettiva?

Dopo “L’indiziato allo specchio” (Rusconi, 2012), e “Il terremoto particolare di Antonio M." (Meligrana 2016), entrambi con lo pseudonimo di Giovanni Monte esce il nuovo romanzo di Pierfrancesco Mastroberti “Io sono il Presidente” edito da Il Seme Bianco. Il Presidente di una grande compagnia informatica scopre un mattino di essersi trasformato in un addetto alle pulizie della sua stessa azienda. Chi è adesso il Presidente? Un malato di schizofrenia? È la vittima di un complotto? Inizia un tortuoso percorso di conoscenza, del sé, n...

IO SONO IL PRESIDENTE | Mastroberti Pierfrancesco il Seme Bianco | Libri | Romanzo surreale |

Pag: [1]

Roberto Bolle invita la Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca a ballare con lui a “OnDance” lunedì 27 maggio a Milano