Home > Keyword : IQOS WORLD cliccata 253 volte

The IQOS WORLD & KARIM RASHID @ Milan Design Week 2018

The IQOS WORLD & KARIM RASHID @ Milan Design Week 2018 IQOS presenta l’installazione site specific del designer Karim Rashid     Magna Pars Event Space Via Tortona 15, Milano dal 17 al 22 aprile 2018 ore 10.00 - 21.00   IQOS, il dispositivo smoke – free di Philip Morris International che scalda il tabacco senza bruciarlo, presenta in occasione della Milano Design Week, il progetto IQOS WORLD, che vede protagonista il designer Karim Rashid con un’installazione site specific visibile dal 17 al 22 aprile 2018 negli spazi del Magna Pars Ho...

IQOS WORLD | Karim Rashid | Konverse | Milan Design Week |

il caso dei ferventi difensori della monarchia a cyber oppositori il lato nascosto della truffa della copia Filali

e autorità francesi non si sono ancora pronunciate sulla richiesta di asilo politico del Filali, è un vero clamore di associazioni e organizzazioni della società civile francese che la coppia deve affrontare per le loro posizioni antisemite, razziste e antifrancesi. La Francia vuole accogliere due agitatori antisemiti che non soddisfano le condizioni per lo status di rifugiati Secondo la media, i 2 youtuber marocchine Dounia Filali e suo marito Adnan Filali in un video pubblicato, vengono date per vedere e ascoltare le motivazioni che hanno portato questa coppia privilegiata a passare dalla parte di una presunta opposizione, questo cambio di traiettoria, non ci sono né convinzioni politiche né impegno sociale, ma certamente il richiamo del profitto e la pa (continua)

2021. Imit archivia un’ottima annata

Ne parliamo con Alessio Calderoni, Sales Area Manager di IMIT Control System Dato il buon andamento del comparto del riscaldamento e della termoregolazione, nonostante la delicata situazione globale, abbiamo raccolto il parere di Alessio Calderoni, Sales Manager di IMIT Control System Distribuzione Italia.Qual è il bilancio di questo 2021?“Nonostante le difficoltà causate dalla Pandemia Covid-19 che ha impedito la partecipazione a fiere di settore e limitato gli incontri c (continua)

Con il Tour il Monte Bondone è '4All'. Epic Ski Tour: l'evento tutto skialp

Questo weekend sul Monte Bondone si parlerà solo di skialp Sabato scatta il Tour 4All, poi le due gare competitive (Epic e Vertical Race) Al ‘4All’ presenti anche Dal Medico, Merler, Felicetti e Fedrizzi Venerdì 21 serata con Tamara Lunger ed Expo Area a Trento Trento e il Monte Bondone si preparano ad ospitare due giornate di grandi eventi incentrati sullo scialpinismo, uno sport sicuramente duro e faticoso, ma che sa regalare emozioni lungo i pendii, e questa volta in notturna col frontalino. Sabato 22, oltre alle due gare competitive Epic e Vertical Race, andrà in scena alle ore 9.30 il Tour 4All, il raduno aperto a tutti, senza cronometraggio, per ch (continua)

I MATTATOIO N5 TORNANO COL SECONDO ALBUM “NON DEVI USARE GLI OCCHI”

I Mattatoio N5 tornano col secondo album “Non Devi Usare Gli Occhi”, confermando nuovamente la forza di una vena compositiva mai banale.Il nuovo lavoro in studio del trio nasce dalla profonda necessità di guardarsi dentro, con l’obiettivo di evolversi prima di cominciare a scrutare il mondo esterno e subirne le influenze. Ogni canzone è espressa nella propria singolarità, come fosse una (continua)

Una gara di cucina tra studenti per premiare il miglior piatto con carni bianche

Una gara di cucina per individuare e premiare il miglior piatto a base di carni bianche. La sfida ha coinvolto gli alunni dei due istituti alberghieri “Vegni-Capezzine” di Cortona e “Vasari” di Figline Valdarno che hanno partecipato al contest “#AtavolaconAlemas - Christmas Edition” e che hanno dato vita ad un’inedita competizione a distanza all’insegna dei sapori della tradizione. Questa ini (continua)