Home > Keyword : ITIL Foundation cliccata 236 volte

Npo Sistemi propone un evento formativo con certificazione finale “ITIL® – Foundation”

Npo Sistemi propone un evento formativo con certificazione finale “ITIL® – Foundation”
  La certificazione ITIL® – Foundation disponibile in una modalità completamente nuova e con docenti certificati: in arrivo la “ITIL Foundation Conference”. Npo Sistemi organizza nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2017 un evento formativo che prevede la certificazione ITIL® – Foundation. “Abbiamo strutturato questa iniziativa – ha illustrato Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – per permettere di ottenere la certificazione ITIL® riconosciuta a livello internazionale attraverso il primo corso ...

ITIL Foundation | Npo Sistemi |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mobilità e Transizione ecologica: Un lungo percorso per rinnovare le infrastrutture, cambiare le abitudini e rimettere a posto le cose

Mobilità e Transizione ecologica: Un lungo percorso per rinnovare le infrastrutture, cambiare le abitudini e rimettere a posto le cose
Nell’ambito della mobilità a preoccupare maggiormente è lo stato delle aree metropolitane, mentre riguardo alle aree extraurbane permane il forte squilibrio del trasporto su strada rispetto alle altre modalità di trasporto, soprattutto riguardo alle merci. Transizione energetica,  Transizione digitale, Transizione  verso nuove forme di mobilità: è iniziato un lungo cammino e dopo aver  ignorato per molto tempo i laceranti  gridi di allarme del Pianeta, è ora urgente cercare di rimettere a posto le cose.La transizione avviene però  in modalità “dinamica”  e, quindi,  in parallelo&n (continua)

Onacity torna a far ballare tutti con "Twisted Truth" su Jackpot Records

 Onacity torna a far ballare tutti con
Fondata nel 2018 da Davide Svezza e Sandro Bani, Jackpot Records continua fin da allora a proporre musica perfetta per ballare e/o rilassarsi sui dancefloor dei top club internazionali. In queste ore è uscita "Twisted Truth" di Onacity, una traccia bomba con una melodia ipnotica ed un ritmo che resta in testa subito, fin al primo ascolto.  Per Onacity è già la secona release su Jackpot. (continua)


Interstiziopatie polmonari: “Al via la Road Map per valutare i modelli organizzativi regionali e garantire uniforme accesso a livello nazionale”

19 ottobre 2021 - Le interstiziopatie polmonari sono malattie rare dell’apparato respiratorio, a complessa gestione. La prevalenza della sola Fibrosi Polmonare Idiopatica (IPF) in Italia è di circa 15.000 pazienti 19 ottobre 2021 - Le interstiziopatie polmonari sono malattie rare dell’apparato respiratorio, a complessa gestione. La prevalenza della sola Fibrosi Polmonare Idiopatica (IPF) in Italia è di circa 15.000 pazienti. I centri dedicati alla cura di questa patologia in Italia sono 107, di cui 30 segue circa il 70% dei pazienti, con carico di lavoro oneroso e gravoso. L’approccio alla gestione di quest (continua)

Donne e menopausa: Aperitivo in Rosa per informarsi e confrontarsi

Donne e menopausa: Aperitivo in Rosa per informarsi e confrontarsi
San Nicola La Strada, Caserta – “Aperitivo in Rosa” è l’appuntamento gratuito aperto al pubblico, organizzato da Med Laser Service – Viale Carlo III, 150 – San Nicola La Strada (CE) – che si terrà Mercoledì 20 Ottobre dalle ore 15 alle ore 19. In occasione dell’evento, si parlerà di salute intima femminile e di alcuni disturbi che possono avere effetti sulla qualità di vita della donna e della relazione di coppia durante il periodo della menopausa e della pre-menopausa.Presente all’evento la Dottoressa Valentina Zambrano, specialista in Ostetricia e Ginecologia, affronterà alcuni temi legati alle esigenze della donna in o (continua)

La merenda a scuola è più divertente con ALVINNN!!! And the Chipmunks e Citterio

La merenda a scuola è più divertente con ALVINNN!!! And the Chipmunks e Citterio
Unduetris Merenda di Citterio è lo snack per i bambini dai 3 anni in su, studiato per essere equilibrato a livello nutrizionale e divertente allo stesso tempo Zaino in spalla e via, i bimbi delle scuole di tutta Italia sono di nuova tra i banchi. Tra una lezione di italiano e una di matematica c’è il momento dell’intervallo e della merenda. Dentro lo zaino si deve sempre mettere qualcosa di gustoso e anche equilibrato a livello nutrizionale, evitando scorciatoie che non rispettano le giuste quantità di carboidrati, proteine, zuccheri e grassi. Per (continua)