Home > Keyword : Il colore dell’inganno cliccata 44 volte

ARTICO: Dal 26 in radio con il nuovo singolo "CAOS"

ARTICO: Dal 26 in radio con il nuovo singolo
Dal 26 gennaio in radio e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali CAOS (Delta Top/Believe), il singolo degli ARTICO, brano ispirato dal momento storico che stiamo vivendo scritto da Claudio Bartolucci che lo ha prodotto con Francesco Sciarretta. Il brano stato registra e mixato a Roma al Delta Top Studio nell estate 2020, masteri (continua)

Vittoria, l'esperienza del servizio civile nella cooperativa Beautiful Days: il racconto di Elide e Giuseppe

A Vittoria, alcuni giovani hanno svolto il servizio civile nelle comunit alloggio della copeerativa Beautiful Days, al servizio dei disabili psichici: per alcuni di loro l'esperienza proseguita con un contratto di lavoro Il servizio civile universale un'esperienza unica ed arricchente che pu trasformarsi anche in un'opportunit occupazionale per i giovani. I giovani che scelgono di dedicare un anno della loro vita al servizio concreto nella societ ricavano talvolta da questo delle prospettive di lavoro.In provincia di Ragusa, quattro giovani, che negli anni scorsi avevano prestato il servizio civil (continua)

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.

Mercoled 27 gennaio 2021 la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei pi grandi genocidi della storia. Mercoled 27 gennaio 2021 la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei pi grandi genocidi della storia. Questo ci che rappresenta il Giorno della Memoria, descritto da Primo Levi. "Se comprendere impossibile, conoscere necessario, perch ci che accaduto pu ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre".Per i (continua)

IEG, pronta a ripartire con Fiere e Congressi

Riarticolato il calendario degli appuntamenti di Italian Exhibition Group previsti nella prima parte del 2021ed in programma per il 2022 Italian Exhibition Group, player fieristico e congressuale internazionale, con le sue sedi espositive di Rimini e Vicenza, quotato allMTA di Borsa Italiana, affronta lemergenza mondiale con scelte tempestive, in Italia e allestero. Scelte strategiche fondamentali - dice il presidente di IEG Lorenzo Cagnoni - per tenere i motori in movimento, ora pronti a riavviarsi insieme alle imprese co (continua)

Geopolitica del Mediterraneo: confini e frontiere