Home > Keyword : Il programma Gare del Brixia M cliccata 343 volte

atleticanotizie-Brixia Meeting 2015: ecco il programma gare del 23 e 24 maggio 2015

atleticanotizie: Sabato 23 e Domenica 24 Maggio Bressanone ospita la 33° edizione del Brixia Meeting tradizionale gara giovanile per regioni a squadre. Le novità del 2015 sono rappresentate dalla presenza nel programma gare che trovate di seguito, delle competizioni dedicate agli under 20 e under 23 che gareggeranno individualmente. Programma gare: Nel 2015, alla 33° edizione del Brixia Meeting per allievi/e, sono in programma le seguenti gare: Allievi Allieve 100m 100m 200m 200m 400m 400m 800m 800m 1500m 1500m 2000st 2000st 110Hs 100Hs 400Hs 400Hs Salto in alto Salto in alt...

Il programma Gare del Brixia Meeting 2015 | risultati Brixia Meeting 2015 | Brixia meeting 2015 | atleticanews | notizie atletica 20 maggio 2015 |

Pag: [1]

Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti

Non è certamente bello sottolineare il fatto che gli utenti che vanno dagli spacciatori a comprare le dosi siano chiamati “clienti”. Certamente non è comune in quanto quando si tratta la droga c'è di mezzo la salute e questa dovrebbe essere sempre tutelata. Ciò che determina un calo di salute (continua)

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono pronti ancora una volta ad iniziare la settimana con la prevenzione all'uso di droga. Per questo nella serata di lunedì 22 luglio, per le vie del centro di Cagliari distribuiranno centinaia di libretti informativi grazie ai quali i lettori pot (continua)

Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani

La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC

Appuntamento venerdì 9 agosto dalle 19.00 in Piazza Mazzini a Breganze con i vini del Consorzio, specialità gastronomiche del territorio e visite guidate alla Torre Diedo   Breganze brinda alla notte di San Lorenzo. Venerdì 9 agosto 2019 in Piazza Mazzini a Breganze (Vicenza) torna Calici di Stelle, la manifestazione promossa a livello nazionale dal Movimento Turismo de (continua)

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani

Il bello della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è che la sua bandiera è la bandiera di ogni paese del mondo e che i suoi colori politici sono quelli di ogni persona che abbia a cuore la società stessa. L'atteggiamento di chi li rispetta è quello di chi non considera le persone con un pu (continua)