Home > Keyword : Il programma Gare del Brixia M cliccata 364 volte

atleticanotizie-Brixia Meeting 2015: ecco il programma gare del 23 e 24 maggio 2015

atleticanotizie: Sabato 23 e Domenica 24 Maggio Bressanone ospita la 33° edizione del Brixia Meeting tradizionale gara giovanile per regioni a squadre. Le novità del 2015 sono rappresentate dalla presenza nel programma gare che trovate di seguito, delle competizioni dedicate agli under 20 e under 23 che gareggeranno individualmente. Programma gare: Nel 2015, alla 33° edizione del Brixia Meeting per allievi/e, sono in programma le seguenti gare: Allievi Allieve 100m 100m 200m 200m 400m 400m 800m 800m 1500m 1500m 2000st 2000st 110Hs 100Hs 400Hs 400Hs Salto in alto Salto in alt...

Il programma Gare del Brixia Meeting 2015 | risultati Brixia Meeting 2015 | Brixia meeting 2015 | atleticanews | notizie atletica 20 maggio 2015 |

Pag: [1]

Scientology nel Giorno della Memoria

Lunedì 27 gennaio 2020, nella sala della Chiesa di Scientology bresciana, è stata ricordata la Giornata della Memoria. La terribile tragedia dell'olocausto e le più vergognose azioni commesse da uomini sono state ricordate con particolare riguardo alla influenza che la psichiatria ebbe nel legittimarle. Le brutalità e il contorno di legittimazione La comunità d (continua)

BILANCIO MARCIALONGA PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO, DUE PODI E PANISI MIGLIOR ITALIANO

Marcialonga impegnativa per tutti, il bilancio va visto in positivo Non tutto è andato per il verso giusto, ma le gare sono così Panisi e Panzhinskiy si sono messi dietro i campioni olimpici Kriukov e Northug Prossimo weekend nuova trasferta “di casa” con la Dobbiaco-Cortina   La Marcialonga era, è e rimane l’obbiettivo principe del Team R (continua)

“BUONA FORTUNA” in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di ALYS

In radio e su tutte le piattaforme digitali "BUONA FORTUNA” (N.I.C. United/Believe Digital), il nuovo singolo di ALYS. Il brano nasce da una di quelle esperienze di vita in cui, per andare avanti, è necessario lasciare indietro quel qualcosa o quel qualcuno che procura amarezza sottraendo energia e vitalità A proposito della canzone, la cantautrice pistoies (continua)

Da giovedì 30 gennaio, al Teatro Martinitt di Milano, la commedia “L'UOMO PERFETTO” - Protagonista maschile l'attore GIANCLAUDIO CARETTA

Un debutto teatrale a pieni voti per l’attore Gianclaudio Caretta protagonista maschile della commedia “L’uomo perfetto” dove interpreta il ruolo di ‘Robbi’ un robot tutto fare ma anche esigente. Con lui, sul palco, Milena Miconi e Nadia Rinaldi per la regia di Diego Ruiz. Dopo Roma, la (continua)

L’importanza dei Diritti Umani nella società

I diritti umani sono basati sui principi di rispetto per l’individuo . Fondamentalmente dichiarano che ogni persona è un essere morale e razionale che merita di essere trattato con dignità . Sono chiamati diritti umani perché sono universali . Ai giorni nostri chi lavora per ottenere i diritti umani potrebbe o non potrebbe essere un personaggio noto. Ma tutti loro condividono un impegno appassi (continua)