Home > Keyword : Il ritmo del desiderio Da Jun cliccata 94 volte

Roberto Cecchetti presenta il saggio “Il ritmo del desiderio. Da Jung alle pratiche filosofiche”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il ritmo del desiderio. Da Jung alle pratiche filosofiche di Roberto Cecchetti Lo scrittore, docente di filosofia e analista filosofo Roberto Cecchetti presenta “Il ritmo del desiderio. Da Jung alle pratiche filosofiche”, uno stimolante saggio impreziosito da un’acuta prefazione di Massimo Donà. Nel volume - diviso in una parte più autobiografica e in un’altra prettamente teorica - l’autore fiesolano analizza e approfondisce i concetti di libertà, desiderio e libido nel pensiero di Carl Gu...

Pag: [1]

Cybersecurity: ospedali più che mai in prima linea

Dall'inizio della crisi COVID-19 gli ospedali sono stati particolarmente esposti alle minacce informatiche (phishing, attacchi DDoS, trojans e ransomware). Secondo recenti studi, gli attacchi informatici contro gli ospedali sono aumentati del 475%, quintuplicandosi rispetto alla media. L'Interpol, ex capi di Stato e dirigenti aziendali hanno reagito sostenendo una forte azione governativa per comb (continua)

La nuova affidabilità: Snom stabilisce tempistiche fisse per il rilascio degli aggiornamenti del firmware

I clienti e partner Snom apprezzano molto la nuova frequenza di rilascio degli aggiornamenti del firmware, combinata ad un’affidabilità che ne consente la pianificazione e all'alto livello di sicurezza. Questo è il nostro impegno: il firmware esce ogni 9-12 settimane! Snom, noto produttore internazionale di telefoni IP premium per professionisti, aziende e industria, ha implementato tempistiche fisse per il rilascio dei suoi aggiornamenti, una caratteristica che trova riscontro solo di rado sul mercato. Nel corso degli scorsi sei mesi le nuove versioni del firmware sono già state pubblicate a dis (continua)

Daniel Babuta: Come evitare di essere hacker su instagram

Tanti hacker sono ogni giorno in cerca di persone poco pratiche di instagram, vi siete mai chiesti perche lo fanno? Siente nel posto giusto per scoprirlo , gli account hackerati vengono venduti sul mercato nero di instagram;Vi spiego come fanno:Prima di tutto vi scrivono da un profilo reale per capire se siete la preda facile poi aspettano quanche giorno e vi mandano un link, per esempio nel (continua)

Come creare una soluzione di sicurezza completamente convergente e incentrata sull’utente? La risposta di Avast

Certamente le nostre vite digitali si sono trasformate e sono diventate sempre più consistenti. Ormai la tecnologia fa parte della nostra quotidianità e migliora le nostre vite in ogni modo immaginabile, tanto da portare alcuni a sostenere che il futuro della tecnologia sia già qui. La mancanza di coerenza tra progressi e sicurezza informatica ha aumentato la presenza di vulnerabilità per gli utenti moderni e, poiché consumano servizi e contenuti digitali in una moltitudine di modalità, i requisiti di sicurezza devono tenere il passo con il loro comportamento online. Per Avast una soluzione completa e completamente convergente è la risposta per fornire un’esperienza pi (continua)