Home > Keyword : Il volto dell’inganno cliccata 29 volte

Luiss, al via il nuovo programma formativo. Giovanni Lo Storto: Prof designer dispirazione

Promosso dalla Commissione Europea, lEnquiry Based Learning un approccio pedagogico basato sullinvestigazione. Giovanni Lo Storto spiega in che modo verr applicato e che benefici porter agli studenti.Giovanni Lo Storto: formazione tra Enquiry Based e Large LearningLesperienza drammatica della pandemia da Covid-19 che stiamo vivendo e che ha portato sofferenza e dol (continua)

Le dinamiche espressive informali della pittura di Roberto Re

Seguendo con sincera propensione di stima e con attenta ammirazione il percorso artistico di Roberto Re, riscontro un'evoluzione costante e progressiva, che corrisponde anche alla sua acclarata fermezza di pensiero e alla sua radicata proiezione esistenziale. Le dinamiche espressive che Roberto immette dentro la sua arte diventano sempre pi peculiari ed esclusive, lo rendono subito r (continua)

Gary Caos, una primavera... a ritmo!

Gary Caos, dj producer bolognese conosciuto in tutto il mondo per la sua house, non sta fermo neppure oggi, che i dj non possono fare serate. Ad esempio, lo si vede e sente spesso online a Party Virtuale, mentre stato coinvolto nel nuovo corso della storica Punto Radio. "Faccio Punto Caos, due ore, dalle 10 a mezzanotte, tutte piene di musica da club. E' un programma poco parlato con tanti dj in (continua)

Elisabetta Ripa (Open Fiber): Fibra ottica in forte accelerazione

Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber, ha commentato i prossimi obiettivi del Gruppo in tema di rilancio delleconomia post pandemia Le dichiarazioni di Elisabetta Ripa nella cornice della XIII edizione dell'EY Capri Digital Summit.Elisabetta Ripa: rivoluzione digitale indispensabile per il rilancio del PaeseLinfrastruttura in fibra ottica fondamentale se si vuole restare al passo dei cambiamenti sempre pi rapidi del mondo digitale. E lItalia, che da anni soffre un ritardo nei confronti dei partner europei, deve spingere n (continua)

Il pensiero pittorico astratto di Daniel Mannini