Home > Keyword : Immobiliare it cliccata 400 volte

Immobildream: migliora mercato immobiliare nazionale

Immobildream: migliora mercato immobiliare nazionale
Continua a migliorare il mercato immobiliare nazionale. Lo afferma l’Agenzia delle Entrate, con un comunicato stampa del 4 giugno scorso, dove ha reso noti i dati contenuti nella Nota OMI (Osservatorio del mercato immobiliare) sul mercato immobiliare per il primo trimestre 2015. Si può, inoltre, ritenere che questo sia ancora un buon momento per trattative di finanziamenti e mutui perché come afferma Roberto Carlino dell’Immobildream “il momento è opportuno per acquistare casa visti i prezzi e i tassi favorevoli”. La fiducia dei consumatori nei co...

mercato immobiliare | immobiliare italiano | immobildream | roberto carlino | mercato mutui | mutui casa |


L'agenzia immobiliare Italia Affitti propone le migliori offerte sul sito web

Sempre più spesso coloro che cercano casa si rivolgono a dei professionisti che, con la loro competenza, sono in grado di dare un’assistenza completa legale e amministrativa. L’agenzia immobiliare inoltre consente un considerevole risparmio di tempo e di energie perché si occupa di: trovare l’immobile più adatto alle esigenze del cliente, portare avanti la trattativa con il proprietario e concludere il contratto. L’agenzia immobiliare Italia Affitti, leader in Abruzzo nel settore delle locazioni immobiliari, offre le migliori proposte di affitto sul mercato. Gli esperti di Italia Affitt...

agenzia immobiliare | agenzia immobiliare italia affitti | agenzia immobiliare abruzzo |



 

Pag: « 1 [2]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Sensazioni visive (scheda)

Sensazioni visive (scheda)
Sensazioni visive   Titolo: Sensazioni visive. Località: Lodi (Lombardia). Data: da martedì 17 a venerdì 28 settembre 2019. Tipo: mostra. Tema: arte contemporanea (fotografia e scultura). Autore: Erminio Tansini. Descrizione: la mostra Sensazioni visive presenta una selezione di fotografie scattate sui sets della rassegna itinerante «Forme sfuggenti», (continua)

L’esperienza della bici per assaporare la ciclicità dello sport come nella vita

L’esperienza della bici per assaporare la ciclicità dello sport come nella vita
L’esperienza della bici per assaporare colori e suoni; per perdersi e ritrovarsi; per assaporare la ciclicità dello sport come nella vita, fatta di partenze e arrivi, incontri e congedi, salite e discese. La bici è una metafora della vita, come per la bici c’è la ciclicità della salita e della discesa così nella vita c’è la crisi e soluzione senza darsi per sconfitti ma accettando e cambiando il c (continua)


Un Open Day alla scoperta delle nuove professioni dell’agribusiness

Un Open Day alla scoperta delle nuove professioni dell’agribusiness
Un pomeriggio per scoprire le più innovative opportunità professionali nei settori agrario, agroalimentare e agroindustriale. A promuoverlo è la Fondazione ITS EAT - Eccellenza Agroalimentare Toscana che, presso la propria sede in via Giordania a Grosseto, ospiterà un Open Day per presentare i nuovi corsi post-diploma di Gastronomo e di Farmer 4.0 che accompagneranno c (continua)

Passaggio dati tra smartphone: iRiparo Transfer rispetta la Privacy e la Sicurezza

Passaggio dati tra smartphone: iRiparo Transfer rispetta la Privacy e la Sicurezza
 Decidi di cambiare il tuo dispositivo mobile e la prima cosa che pensi è: “come gestisco il passaggio dati tra smartphone con sistemi operativi diversi?” La risposta è saper scegliere il software giusto per il trasferimento dati tra Android e iOS nel rispetto del GDPR sulla privacy. Il servizio deve dare garanzie di backup integrale di foto, contatti, chat e nessuna (continua)

Al via ad Arezzo un corso di teatro in inglese per bambini e ragazzi

Al via ad Arezzo un corso di teatro in inglese per bambini e ragazzi
Un corso di teatro tutto in inglese per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Il progetto, dal titolo “YouTheatre”, è promosso dalla scuola IH Arezzo - Accademia Britannica che si appresta ad iniziare il suo quarantunesimo anno di attività in città con una novità che coniugherà l’apprendimento della lingua e l’esperienza espr (continua)