Home > Keyword : Insetticida naturale cliccata 101 volte

Insetticida naturale a base di Neem, alcuni consigli per l'uso

Avete mai pensato di usare un'insetticida naturale a base di Neem per le vostre piante? Rappresenta un elemento davvero prezioso per coloro che si occupano delle piante. Infatti, le componenti che si trovano nel olio di Neem puro derivano dalle parti dell'albero di Neem chiamato Azadirachta Indica. Questo albero si trova soprattutto, nell'Asia meridionale, è davvero un toccasana tant'è che era considerato come una pianta benedetta. È in grado di curare diversi tipi di disturbi ed in particolare, è impiegato molto spesso nella difesa delle piante del giardino e del lotto contro i batter...

Insetticida naturale | olio di neem | agricoltura |

Cancro al polmone: nuovi dati positivi su l’ADC Datopotamab Deruxtecan

ESMO2021: presentati i dati incoraggianti di una sotto-analisi dello studio di fase 1 TROPION PanTumor01 con datopotamab deruxtecan di Daiichi Sankyo e Astrazeneca nei pazienti affetti da NSCLC avanzato con alterazioni genomiche sensibili alla terapia mirata. Tokyo, Monaco e Basking Ridge, NJ - (19 settembre 2021) - Datopotamab deruxtecan (Dato-DXd), l’anticorpo monoclonale farmaco-coniugato (ADC) anti-TROP2 sviluppato da Daiichi Sankyo e AstraZeneca, mostra una risposta tumorale incoraggiante nei pazienti affetti da carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) avanzato con alterazioni genomiche sensibili alla terapia mirata.  Una sotto-anali (continua)

Cancro al polmone: nuovi dati positivi su l’ADC Datopotamab Deruxtecan

YouCo integra in YouWorkForce la nuova funzionalità per il controllo del green pass in azienda

La nuova funzionalità è stata sviluppata per agevolare le procedure di verifica del green pass ove richiesto, ottimizzando la gestione dell’accesso di dipendenti e fornitori agli ambienti di lavoro. Il 15 ottobre è la data da segnare in rosso sul calendario delle aziende italiane: come indicato dall’apposito Decreto Legge infatti, il green pass sarà obbligatorio sui luoghi di lavoro per tutti i lavoratori, pubblici e privati.La verifica della certificazione verde diventerà dunque parte integrante dei processi aziendali, un procedimento che deve essere ottimizzato al fine di integrar (continua)

L'innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali

​Per garantire lavorazioni di alta qualità, una costante innovazione è imprescindibile in un settore come quello delle finiture estetiche superficiali. La spinta verso l’innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali nasce dalla necessità di uno sviluppo costante di nuove tecnologie, con l'impiego di impianti e materiali di ultima generazione.La tecnologia oggi è il vero propulsore dell'innovazione, capace di permettere la creazione di macchinari all'avanguardia per lavorazioni di pregio. La ricerca di soluzioni innovative è e (continua)

Al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS

In arrivo il 28 e 29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS, evento di riferimento per l'IoT in Italia. Dopo il successo della seconda IOTHINGS WEEK in maggio, Innovability continua il graduale ritorno agli eventi in presenza con IOTHINGS WORLD, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things, che si terrà il 28-29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago con un format misto in presenza e on-line.“Dopo un lungo periodo solamente on-line, che ci ha permesso di capire le dinami (continua)