Home > Keyword : Intervista radio cliccata 287 volte

Intervista radiofonica rilasciata a Radio Punto Zero

Intervista radiofonica rilasciata a Radio Punto Zero
Intervista radiofonica alla trasmissione “#LiveSocial” Questa mia intervista radiofonica è stata realizzata all’interno della trasmissione “#LiveSocial” su Radio Punto Zero. Si tratta di un format radiofonico del tipo “talk radio” ed ogni domenica e lunedì dalle 00.00 alle 03.00 passano in radio, tramite questa trasmissione, tantissime interviste ad ospiti che si svelano raccontando di se e del proprio lavoro. Eccomi allora, io sono FEDERICA DE ANGELIS Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale ed in me è come se convivessero due a...

Radio Punto Zero | Intervista radiofonica alla trasmissione “#LiveSocial” | Federica De Angelis |


L'ARTE DI ASCOLTARE COL CUORE - 21 settembre ore 22 diretta radio

L'ARTE DI ASCOLTARE COL CUORE  - 21 settembre ore 22 diretta radio
Pronti per questa NUOVISSIMA stagione del DeeJayStivo, sempre su WebRadioNetwork (e tutte le sue cucuzze). Domani sera 21 settembre, dalle 22:00 alle 24:00 ospiteremo Laura J Guzzo e con lei faremo due chiacchere sul coaching e dell'appuntamento di sabato 24 e domenica 25 settembre con "L’arte di ascoltare col cuore". In diretta: Radio: www.webradionetwork.eu| www.dimensioneitalia.net Video: www.webradionetwork.eu/live-cam WhatsApp: 377 52.31.007 ASK: http://ask.fm/DeeJayStivo Sito web: www.deejaystivo.it...

Intervista radio | WebRadioNetwork | l arte di ascoltare col cuore | Laura Guzzo | DeeJayStivo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

L’umanitario L. Ron Hubbard e la sua opera: La Via della Felicità

L’umanitario L. Ron Hubbard e la sua opera: La Via della Felicità
L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo.   L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo. Con oltre 250 milioni di copie di opere in circolazione e decine di best-seller internazionali, è anche uno degli scrittori più autorevoli di tutti i tempi. Tuttavia nessuna descrizione rappresenta più appropriatamente L. Ron Hubbar (continua)

Una droga sintetica 100 volte più potente della morfina … poche particelle possono risultare letali.

Una droga sintetica 100 volte più potente della morfina … poche particelle possono risultare letali.
“Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. Orripilante”, dice un’infermiera in Nuova Zelanda. Che cosa rende il cugino sintetico dell’eroina, il fentanyl, una delle droghe più letali al mondo?“Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. Orripilante”, dice un’infermiera in Nuova Zelanda. In effetti, mentre c’è stata una tendenza verso il basso di morti causate solo da prescrizioni di oppioidi, le morti per overdose da (continua)


LA VERITÀ SULLA DROGA: opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori

LA VERITÀ SULLA DROGA: opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori
opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori Un dei programmi educativi più diffusi al mondo disponibile anche online Un dei programmi educativi più diffusi al mondo disponibile anche online FATTI14OPUSCOLIche insegnano la verità sulle droghe più comunemente usate                                         &nb (continua)

straordinario avvistamento o drone militare? la parola dell'esperto.

straordinario avvistamento o drone militare? la parola dell'esperto.
Avvistamento a Mondello indaga l'ufologo Maggioni di A.R.I.A Buonasera.Volevo condividere con voi la mia esperienza di ieri sera ore 20.20 a Mondello provincia di Palermo.Eravamo a tavola e stavamo cenando in terrazza io, mia sorella e mio padre. Mentre mangiavo guardavo il cielo ed ecco cosa ho visto....Nel video non si vede ma l'oggetto era circondato da fari luminosissimi e una luce lampeggiante rosso fuoco. Peccato il fatto non averlo ripreso prima quan (continua)

UFFICIO TERRITORIALE PALERMO 2 AGENZIA DELLE ENTRATE, LA UILPA : “L’EDIFICIO IN VIA DELLE CROCI NON GARANTISCE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ”

UFFICIO TERRITORIALE PALERMO 2 AGENZIA DELLE ENTRATE,  LA UILPA : “L’EDIFICIO IN VIA DELLE CROCI  NON GARANTISCE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ”
Precedentemente, la sede era ubicata in piazza Francesco Napoli dove erano presenti le stesse criticità che avevano reso necessaria l’individuazione di altri spazi per il personale L’impianto di climatizzazione all’interno dell’edificio che ospita l’Ufficio Territoriale Palermo 2 dell’Agenzia delle Entrate non garantisce ai lavoratori un’adeguata refrigerazione degli ambienti. A denunciarlo, in una nota, Alfonso Farruggia e Raffaele Del Giudice, rispettivamente segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia e coordinatore regionale della UILPA Entrate, (continua)