Home > Keyword : Intervista radio cliccata 237 volte

L'ARTE DI ASCOLTARE COL CUORE - 21 settembre ore 22 diretta radio

L'ARTE DI ASCOLTARE COL CUORE  - 21 settembre ore 22 diretta radio
Pronti per questa NUOVISSIMA stagione del DeeJayStivo, sempre su WebRadioNetwork (e tutte le sue cucuzze). Domani sera 21 settembre, dalle 22:00 alle 24:00 ospiteremo Laura J Guzzo e con lei faremo due chiacchere sul coaching e dell'appuntamento di sabato 24 e domenica 25 settembre con "L’arte di ascoltare col cuore". In diretta: Radio: www.webradionetwork.eu| www.dimensioneitalia.net Video: www.webradionetwork.eu/live-cam WhatsApp: 377 52.31.007 ASK: http://ask.fm/DeeJayStivo Sito web: www.deejaystivo.it...

Intervista radio | WebRadioNetwork | l arte di ascoltare col cuore | Laura Guzzo | DeeJayStivo |

Pag: [1]

Corso Etica e le Condizioni

Inizia il corso gratuito ON-LINE Scopri: Le leggi che, se seguite esattamente, governano la sopravvivenza e che garantiscono un futuro felice e fiorente. Che cosa sono le statistiche, come si possono usare per valutare la salute di qualunque attività e prevedere che cosa succederà nel futuro. I passi specifici che puoi applicare per migliorare qualsiasi situazione personale o professionale in (continua)

Chi è veramente l’originatore di una lite? Scoprilo con il corso gratuito online Come risolvere i conflitti

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. E’ questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli (continua)

Nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro 2019”, la presentazione al Circolo Canottieri Napoli

Valori Immobiliari di Napoli e provincia è la pubblicazione che il Consiglio Direttivo della Fimaa Napoli la federazione di agenti immobiliari e mediatori del credito maggiormente rappresentativa a livello nazionale, presenterà giovedì 20 giugno alle ore 10 presso il circolo Canottieri (via Molosiglio, 1). Interverranno, Santino Taverna Presidente Nazionale Federazio (continua)

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

Sostenere i progetti umanitari è un gesto di civiltà sostiene Alfredo Romeo, in ragione delle proprie disponibilità, tutti dobbiamo contribuire a vincere le sfide che le tante Associazioni umanitarie affrontano nella lotta alla disuguaglianza che affligge soprattutto i paesi del Terzo mondo. Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni hanno dato un notevole contributo alla costru (continua)

CRESCE DI SABATO IN SABATO IL NUMERO DEI VOLONTARI ROMANI “DRUG FREE WORLD”

Nella serata di Sabato 15 giugno 2019 si sono riuniti oltre 15 volontari in Viale America per dar vita ad un ulteriore attività di informazione per la prevenzione alle droghe attraverso la distribuzione degli opuscoli "La Verità sulla Droga”. Sono stati raggiunti oltre 300 giovanissimi assiepati nei pressi dei locali di Viale America e dell’area circostante la Basilica dei Santi Pietro e Paolo. A (continua)