Home > Keyword : JapanFun cliccata 1217 volte

SOUL OF CHOGOKIN GX-23 ZAMBOT 3: torna in produzione il robot di culto BANDAI

Dopo lo splendido e possente DX-01 MAZINGER Z, in uscita a gennaio 2013, e dopo l'anteprima sul GX-62 DANGUARD (presentato a Lucca Comics 2012) BANDAI ci stupisce con un'altra grande sopresa... la ristampa di un classico della linea SOUL OF CHOGOKIN, lo GX-23 ZAMBOT 3 ! Da molto tempo, in tanti attendevano di poter acquistare questo fantastico robot a un prezzo più accessibile e, finalmente, si presenta l'occasione. Noi di JAPAN FUN siamo entusiasti di condividere con tutti gli appassionati questa splendida notizia ed aggiungiamo, quindi, tra i nostri articoli in preordine (tra cui lo s...

Pag: [1]