Home > Keyword : L Atlas cliccata 420 volte

L'ATLAS FIRMA LA LIMITED EDITION 2015 DI PERRIER.

L'ATLAS  FIRMA  LA  LIMITED  EDITION  2015  DI  PERRIER.
L’artista francese L’Atlas firma le etichette della Limited Edition Perrier 2015, dedicata anche quest’anno ai capolavori della Street Art. L’Atlas (all’anagrafe Jules Dedet Granel) nasce nel 1978 e si impone nel mondo della Street Art internazionale con il soprannome, appunto, di L’Atlas: soprannome derivato da Atlante, il titano greco che reggeva sulle spalle l’intera volta celeste. Allo stesso modo le sue opere sono destinate a un pubblico globale, non caratterizzate cioè ma caratterizzanti. Il suo percorso artistico ha inizio negli Anni Novanta con il graffitismo, e passando per le sue ...

L Atlas | Limited Edition 2015 | Street Art | Perrier | Rinaldi | Piero Valdiserra |


ECCO LA LIMITED EDITION 2015 DI PERRIER.

ECCO  LA  LIMITED  EDITION  2015  DI  PERRIER.
Perrier rimane nel suggestivo mondo della Street Art con la sua Limited Edition 2015, dopo il grande successo internazionale registrato lo scorso anno con la serie d’esordio. La Street Art (arte di strada, o arte urbana) identifica tutte le forme di arte che si manifestano in luoghi pubblici, facendo ricorso alle tecniche più disparate: spray, sticker art, stencil, proiezioni video, sculture, ecc. Ogni artista che vi si dedica ha le proprie motivazioni personali, che possono essere molto varie: dalla critica sociale o artistica alla semplice ricerca di una audience allargata. La Street Art ...

Perrier | Limited Edition 2015 | Street Art | L Atlas | Rinaldi | Piero Valdiserra |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”: un evento in ogni Municipalità

Napoli, al via il progetto natalizio “Ri-nascita”:  un evento in ogni Municipalità
Dall’8 al 24 dicembre la città di Napoli è pronta a ri-nascere Napoli, martedì 7 dicembre–A partire da mercoledì 8 sino al 24 dicembre, nelle fasce orarie comprese tra le 12:00 e le 14:00 e tra le 18:00 e le 20:00, prenderanno vita tutti gli eventi previsti dal programma denominato “Ri-nascita”. L’iniziativa è promossa dall’Assessore al Turismo ed Attività Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato e finanziata dai fondi del Poc Campania 2014-2020, Pi (continua)

I volontari di Scientology ripuliscono dalle cartacce il parco Castelli

I volontari di Scientology ripuliscono dalle cartacce il parco Castelli
I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al parco Castelli per raccogliere cartacce o oggetti abbandonati. Un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ha raggiunto il Parco Castelli, nei pressi dello stadio cittadino, e si sono attivati, raccogliendo i rifiuti abbandonati, con l'intento di restituirlo alle persone che ne usufruiscono, senza che nei pressi delle panchine si debbano trovare ogni genere di residui abbandonati.Con la consueta dotazione di guanti, pinze e sacchi e indossando le tipiche g (continua)


Successo per l'inaugurazione della mostra di Antonella De Sarno

Successo per l'inaugurazione della mostra di Antonella De Sarno
Visitabile fino al 2 gennaio a Palazzo dei Principi, Correggio (RE) Si è inaugurata sabato 4 dicembre, nella Sala dei Putti del Palazzo dei Principi di Correggio (RE), “Artificialia”, mostra personale dell’attrice-performer ed artista visiva Antonella De Sarno, aperta al pubblico fino al 2 gennaio 2022. Erano presenti, oltre all’artista, Gianmarco Marzocchini (vicesindaco del Comune di Correggio con delega al Welfare e alla coesione sociale), Gabriele Fabbri (continua)

-Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)“Quanno nascette Ninno a Betlemme/Era notte, parea miezojuorno/Era notte, parea miezojuorno/Maje le stelle lustre e belle/Se vedettero accussì/La cchiù lucente/Jette a chiammà li Magge a l'Uriente/Jette a chiammà li Magge a l'Uriente”, così nell’incipit di questa “Pastorale”, dove per la prima volta veni (continua)

Presentata la Bad Bike la nuova e-bike del futuro

Presentata la Bad Bike la nuova e-bike del futuro
La Bad Bike senza fili presenta all’expo EICMA 2021 di Milano l’appuntamento europeo più importante per le due ruote Si è da poco conclusa l'Esposizione Internazionale delle Due Ruote che si è tenuta nei padiglioni e nelle aree adiacenti di Rho-Fiera Milano. L'edizione 2021 di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, rappresenta da sempre l’appuntamento europeo più importante per le due ruote. EICMA ha ospitato anche un area esterna Moto Live:  Special Event  con giornate d (continua)