Home > Keyword : LA MEMORIA DELLA COLPA cliccata 72 volte

LA MEMORIA DELLA COLPA: nuovo thriller di Antonello Torzillo

Nuovo lavoro per Antonello Torzillo che con Il Seme Bianco pubblica “La memoria della colpa, un thriller avvincente, ricco di mistero e colpe sepolte. La storia si snoda intorno alla perdita della memoria e al senso di colpa che questo provoca nel protagonista, verso la sua famiglia e i suoi amici. Le colpe sono difficili da dimenticare, soprattutto da chi agogna vendetta. Tutto ha inizio una mattina del 2012, quando Arthur Collins si sveglia in un presente che non riconosce. Il sonno di una notte ha spazzato via vent’anni della sua vita, compreso il ricordo della moglie Lory. S...

LA MEMORIA DELLA COLPA | Antonello Torzillo | Il Seme Bianco | libri | Thriller |

Pag: [1]

Stefano Zambon Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato

Stefano Zambon  Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato
 Milano, 10 ott. (askanews) – Non solo le grandi imprese, quotate o meno, ma anche le medie, dovranno nel giro di due o tre anni adeguarsi all’era del Bilancio Integrato, cioè quella nuova forma di comunicazione aziendale che unisce informazioni economico-finanziarie a quelle riguardanti gli impatti economici, ambientali e sociali dell’attività d’impresa. (continua)

ALBA VITÆ: NEL MALANOTTE 2010 LA SOLIDARIETÀ DI AIS VENETO

AIS Veneto mette in vendita 700 magnum di Malanotte 2010 di Bonotto delle Tezze. Il ricavato sarà destinato a Oltre il Labirinto, fondazione che si occupa di persone affette da autismo   AIS Veneto rinnova il suo impegno nel sociale con la bottiglia di Alba Vitæ 2019, l'iniziativa benefica che ogni anno nel periodo natalizio si occupa di mettere in vendita una tiratura li (continua)

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.

La Galleria Rizomi e Artètipi APS di Parma (Strada Nino Bixio 50) presentano, dal 30 ottobre al 20 dicembre 2019, la mostra PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper, nata dalle ricerche della Galleria sulle forme d’espressione ai confini dell’arte contemporanea.  Curata da Nicola Mazzeo, l’esposizione sarà inaugurata mercoledì 30 ottobre, alle ore (continua)

- Mariglianella: Consiglio Comunale approva il DUP e rinvia individuazione componente Commissione Bilancio.

Mariglianella: Consiglio Comunale approva il DUP e rinvia individuazione componente Commissione Bilancio. A Mariglianella, con l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, nella serata di mercoledì 16 ottobre 2019, si è tenuto il Consiglio Comunale. Nella seduta pubblica straordinaria, convocata e condotta dal Presidente del Consiglio Comunale, Vinc (continua)

Vincenzo Pompeo Bava, SICES CORP SA oggi tra le aziende con più elevati standard di qualità e politiche HSE

SICES Corp SA.è stata istituita per assicurare la continuità delle attività di Sices E / C, una società di servizi generali che opera nel settore Oil& Gas, energia, chimica e petrolchimica. SICES Corp SA ha mantenuto il capitale umano e le attività precedentemente possedute da Sices E / C In occasione di un co (continua)