Home > Keyword : LEGGE 388 2000 cliccata 335 volte

FORMAZIONE E ASSISTENZA IN AZIENDA GRATUITA : I FONDI PARITETICI INTERPROFESSIONALI

I Fondi Paritetici Interprofessionali sono uno degli strumenti più efficaci per consentire alle aziende di  investire in formazione a costo zero e senza alcuno sforzo organizzativo in un periodo di crisi di liquidità come questo, che richiede allo stesso tempo una forte esigenza di qualificazione del personale e di innovazione.Questi fondi possono essere usati dalle aziende di tutti i settori per migliorare la preparazione dei propri dipendenti attraverso attività di formazione e assistenza diretta in azienda.  I Fondi Paritetici...

Pag: [1]

ZUIN “Missili a Baghdad”

In radio e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Zuin   Cover: Ludzeg Quando la scuola, il lavoro, ti schiacciano e mettono il merito all'ultimo posto, la sfida è non arrendersi e prendersi la propria rivincita. In fondo "anche Margherita Hack andava male a scuola" La produzione artistica è affidata ancora una volta al chitarrista e pro (continua)

Associazione Amici di S. Veronica Giuliani

ASSOCIAZIONE AMICI DI SANTA VERONICA GIULIANI: PERCHÉ L’urgenza di Maria Vergine in questi tempi giustamente detti “mariani“ è l’urgenza di Santa Veronica Giuliani. È questo un richiamo forte e nuovo, sollecitato da esperienze di fede venute dall’Oriente cristiano tribolato, dalla Siria e dal Libano, per incoraggiare una ri (continua)

Cosa ha da insegnare al mondo e alla Chiesa S. Veronica Guiliani?

1-Cosa ha da insegnare al mondo e alla Chiesa Santa Veronica Giuliani oggi? Questa santa di tre secoli fa. Il segreto di Santa Veronica e della sua missione, secondo uno dei più grandi conoscitori suoi il Card. Palazzini, è che questa grande sua missione è stata provvidenzialmente lasciata dal Signore a questi nostri tempi. In effetti, il Signore in una visione che la s (continua)

Chiuso il monastero di Santa Veronica Giuliani

Per la prima volta dal 1643, temporaneamente chiuse, a Città di Castello, le porte del monastero di Santa Veronica Giuliani e della chiesa. Una decisione non facile né indolore causata dall’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, presa come “…atto dovuto per preservare chiunque dal contagio”. Le sorelle clarisse di clausura, con un tri (continua)

Emergenza Coronavirus: ospedali religiosi in prima linea, più di 100 medici contagiati. “Fare chiarezza sulla Sanità Privata”