Home > Keyword : La verità sulla droga cliccata 252 volte

Circular economy e acciaio: lesempio di Gruppo Riva

Gruppo Riva pioniera nel riciclo dellacciaio e tra le aziende al momento pi performanti nel settore siderurgico Gruppo Riva  protagonista in Italia nel settore siderurgico e tra i principali attori a livello europeo: di recente il nostro Paese ha scalato la classifica di Federacciai, affermandosi come leader UE nel riciclo dell'acciaio. Tale materiale infatti 100% riciclabile senza che perda le sue propriet.Italia leader europea per il riciclo dell'acciaio: l'esempio di Gruppo RivaL'Italia al pri (continua)

Il rivoluzionario programma sviluppato da CompuGroup Medical (CGM) sar presentato il prossimo 29 aprile in modalit digitale

Cgm studio, ecco il software di cartella clinica per medici di base E nato CGM Studio il primo rivoluzionario software cloud per i medici di medicina generale. Si tratta di unapplicazione multipiattaforma gestionale di cartella clinica interamente progettato sulle reali esigenze dei professionisti della salute, per i quali simpongono le nuove sfide della transizione digitale.Il nuovo prodotto stato progettato da CompuGroup Medical (CGM), azienda multinazional (continua)

Andrea Mascetti sul ruolo delle Fondazioni: Punto di riferimento per il rilancio della cultura

Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura di Fondazione Cariplo, evidenzia limportanza di lasciare alle Fondazioni il compito di sostenere attivit e progetti culturali Per Andrea Mascetti la pandemia rischia di snaturare il fine ultimo delle Fondazioni. Sulla cultura chiede uno sforzo alle Istituzioni.Fondazioni tra cultura ed emergenza: l'opinione di Andrea MascettiDiamo a Cesare quel che di Cesare. Si pu riassumere cos il pensiero di Andrea Mascetti sul futuro delle Fondazioni ex bancarie. Il Coordinatore della Commissione Arte e Cultur (continua)

Carta termica: come scegliere quella giusta

La scelta della carta termica giusta per le tue necessit di stampa molto importante. La maggior parte dei documenti sembra perfetto quando esce dalla stampante, ma il vero test come resisteranno durante la loro durata prevista. Prima di scegliere una carta anzich un'altra, necessario esaminare una serie di variabili. Per esempio, qual la potenziale esposizione a calore o umidit (continua)

La Bottega del Fabbro

La Bottega del Fabbro offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. La bottega del Fabbro un servizio che la nostra ditta mette a disposizione nel capoluogo della Toscana e nella sua provincia per fronteggiare tutte quelle emergenze da codice rosso: dalla perdita al furto delle chiavi di casa, dalla serratura bloccata perch la chiave gira a vuoto o si spezzata nella toppa al cancello che improvvisamente non si apre pi, dalla serranda del tuo negozio che non (continua)