Home > Keyword : La via della felicità cliccata 2673 volte

Tutto Quello Che C' Da Sapere Sul Cinque Per Mille

Si sente molto spesso parlare del 5 x mille ma non tutti gli italiani sanno bene che cosa vuol dire. Bisogna fare un po' di chiarezza su questo contributo. Il 5 per mille infatti una misura di tipo fiscale che d la possibilit ai cittadini contribuenti di destinare una quota dell'IRPEF ad enti o organizzazioni che si occupano di attivit di interesse sociale. Parliamo di una quota pari ap (continua)

Guanti Usa e Getta: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

A che cosa servono i guanti usa e getta? Molte persone, non sanno come utilizzare questo tipo di dispositivo. In realt, questi particolari elementi vengono usate non solo in ambito sanitario. Parliamo di un elemento molto importante, per garantire la Protezione della propria salute ed evitare anche gli agenti patogeni possono entrare in contatto con la propria pelle. I guanti usa e getta, e (continua)

Il Mago degli Industriali

Il Mago Letterius affermato nel campo esoterico per aver risolto il maggior numero dei casi italiani e anche esteri. Il Mago Letterius secondo una nota ricerca il Mago degli Industriali italiani. Perche'? Secondo delle fonti interne molti industriali si recano in maniera del tutto riservata presso il Mago Letterius per migliorare gli affari e le finanze in generali. Molti Industriali sono clie (continua)

Premiata la fantastica storia del regista RAI Filippo De Masi

La fantastica storia di Filippo De Masi si intitola CHE FANTASTICA STORIA E LA VITA. Da Sordi a Paolo Villaggio, da Morricone a Pippo Baudo. Trattasi dellopera letteraria,  uscita da poco, firmata da Filippo De Masi, figlio dellindimenticato Francesco, che  stato ricordiamolo uno dei pi importanti compositori italiani di musica da film e ha accompagnato con le proprie musiche oltre centoventi pellicole in oltre quarantanni di carriera attraversando tutti i generi cinematografici, dalla commedia italiana degli an (continua)

VERCELLI: Pio Mario Arini festeggia i suoi 75 anni di attivit artistica tra poesia e pittura con un nuovo atelier e una mostra virtuale

Oltre settanta anni di attivit artistica, una produzione vastissima che esplora tendenze e stili, tecniche e materiali, dal figurativo allastratto, dallimpressionismo allespressionismo fino allinformale: ritratti, nature morte, paesaggi soprattutto, evocati da memorie remote, immersi in unatmosfera di sognante malinconia che impregna le opere di luminosa trasparenza, resi con una emotivit tale da renderli unici ed inimitabili, poich il senso profondo della sua arte il reale, vissuto intensamente nelle sue espressioni di gioia, dolore, estasi o pace. L'UOMO:Nato nel 1926 ad Ancona, Pio Mario Arini dimostra da subito vivace intelligenza e grande curiosit per tutto ci che lo circonda. Naturalmente portato per l'espressione artistica comincia giovanissimo a disegnare e poi a dipingere e comporre versi. Le drammatiche e concitate vicende belliche segneranno la sua adolescenza e faranno crescere il suo desiderio di libert, la capacit di ap (continua)