Home > Keyword : Lia Lippiello cliccata 92 volte

Lia Lippiello fotomodella romana che ama posare per grandi fotografi

Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare? La mia musa ispiratrice e Naomi Campbel, penso che sia una delle modelle più sensuale e artistica nel campo della moda. Il suo modo di porsi artisticamente e professionale ed elegante.  Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso? O miei progetti al momento sono quelli di continuare a intraprendere il percorso di fotomodella, ed imboccare un nuovo percorso nel mondo teatrale. Com’è Lia nella vita privata? Eh! Bella domanda questa… Lia nella vita privata è una donna da m...

Lia Lippiello | fotomdoella | intervista | cinema | news | instagram | facebook | moda | foto | intimo |

Pag: [1]

Premio d’Arte Robert Cook 2019. Giovane Arte di Essere e Poesia di Fulvia Minetti presso la Scuola Primaria di Canale Monterano di Roma

A due anni dalla morte dell’artista internazionale, l’annuale Premio d’Arte Robert Cook, giunto alla sua IV edizione, ne celebra l’eternazione della memoria e festeggia il senso profondo della sua arte nella partecipazione al divenire dell’essere, che le opere artistiche dei bambini di quinta classe di scuola primaria esprimono.     In Convenzione (continua)

Pito Roccia e Penneezy insieme per il ritorno dell'hardCore in Italia. Prima Puntata é il disco

Tematiche street in netta contrapposizione al rap “pop-friendly” e alla trap patinata presente in radio e nelle chart. Un sound ruvido, sporco e dichiaratamente ispirato alla “Griselda wave” statunitense di ultima generazione. Questo é il concept trainante di quello che potete ascoltare in un progetto come “Prima Puntata”. A firmarlo due artisti Lomb (continua)

Capire i bitcoin: la moneta creata via software e senza intermediari

Bitcoin è una delle parole periodicamente più cercate su Google: questo avviene da diversi anni ormai, con periodi in cui l'interesse sembra crescere a dismisura ed altri periodi nei quali, fondamentalmente, l'interesse sembra scemare del tutto. Alla base di questo andamento altalenante vi è soprattutto la fluttuazione del suo valore di mercato, che al momento in cui scriviamo (continua)

IN ATTESA DELL'ALBUM "CONNESSIONI": INTERVISTA A MATTEO SACCO SUI TEMI DELLE SUE NUOVE CANZONI.

IN ATTESA DELL'ALBUM
Matteo, siamo in attesa dell'uscita del tuo nuovo album "Connessioni". In una delle canzoni, 'viaggi' si parla di “Sempre nuove vie e altri percorsi (che) si paran davanti ai pensieri confusi che incedono stanchi e a volte insicuri quando i viaggi lontani si fanno più duri”. Secondo te chi sente il bisogno di viaggiare? Quale impulso attrae maggiormente un viaggiatore, (continua)

LEXI FREESPIRIT IL NUOVO ALBUM THE DARK ANGEL VOICE

LEXI FREESPIRIT  IL NUOVO ALBUM THE DARK ANGEL VOICE