Home > Keyword : Lions Club Palermo mediterrane cliccata 52 volte

Valorizzare l’Identità Siciliana, tutelare le fasce deboli e salvaguardare il patrimonio culturale: il “Lions Club Palermo Mediterranea” ha presentato i nuovi progetti

Progetti di valorizzazione dell’identità siciliana, tutela e difesa delle fasce deboli e delle persone disabili, ma anche iniziative per salvaguardare il patrimonio culturale e tutelare l’ambiente.Questi i punti del nuovo crono programma, targato “Lions Club Palermo Mediterranea”, che sono stati illustrati, nelle scorse ore, a Palazzo Fatta, alla presenza del Presidente del Lions Club Palermo Mediterranea, l’avvocato Cinzia Armato.Nel corso della serata, sono stati siglati ben 5 protocolli d’Intesa con le Associazioni “ZED” rappresentata dal Presidente Antonino Pitarresi, “Castello e Parco di ...

Lions Club Palermo mediterranea | Palazzo Fatta | Rotary Club Palermo Teatro del Sole | BC Sicilia |

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana

Sabato 23 ottobre, presso l’Aula ConsiliareSi svolgerà nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a Petralia Sottana, un Convegno, dedicato alla Settimana del Pianeta Terra, Festival Nazionale delle Geoscienze, giunto alla sua 9° edizione, e che come ogni anno, prevede una settimana di manifestazioni riguardanti la divulgazione scientifica, attraverso i “Geoeventi”, che animano diverse località spa (continua)

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)