Home > Keyword : Lodivecchio cliccata 300 volte

IL MEDIOEVO RITROVATO DI LAUS

Il Medioevo ritrovato di Laus   Lodi, 14 febbraio 2017     Che cosa: storia e architettura del Medioevo.   Dove: Lodi (Lombardia), Sala del Teatrino (Via Paolo Gorini, 21).   Come: conferenza.   Quando: martedì 14 febbraio 2017 (ore 17:00).   Chi: Jessica Ferrari (storica dell’arte).   Informazioni: telefono 0371 412748 o 0371 31546; Facebook FAI Fondo Ambiente Italiano Lodi e Melegnano; e-mail delegazionefai.lodimelegnano@fondoambiente.it; Web www.fondoambiente.it/lodimelegnano.asp. Partecipazione a pagamento.   ...

FRANCESCO TRIMANI “L’ultimo romantico” è il nuovo singolo scritto a quattro mani con il produttore Anthony Louis

Una ballad dedicata all’amore giocoso e leggero L'unico vero amore è quello visto attraverso gli occhi di un bambino. Forse un’affermazione semplicistica, sicuramente già sentita, ma resta l'unica spiegazione tangibile per uno dei misteri più antichi del mondo.Così anche l'amore per una donna, per quanto vero e passionale, deve essere leggero. Apparentemente appeso ad un filo e tenuto in vita (continua)

Sparkle potenzia Nibble, la nuova dorsale ottica mediterranea ed europea con Infinera ICE6 800G

Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. L'implementazione della soluzione ICE6 di Infinera consentirà a Sparkle di lanciare nuovi servizi a 400 GbE sull'infrastruttu (continua)

Abiti da sera abitosera.com con maniche

Un abito da notte perfetto è fondamentale per una donna per fare un'impressione duratura e la migliore spiegazione del design su tutti i partecipanti al raduno. È anche importante aiutare anche la sua autostima. Nel momento in cui una donna è un po' sovrappeso, la sua instabilità nel vestirsi si mescola. Tutto sommato, c'è una disposizione fantastica come abiti da notte con maniche. Nonostante il (continua)

New Green Deal, Luciano Castiglione parla di obiettivi e strategie

Si sente molto parlare di New Green Deal e dell’obiettivo di neutralità climatica entro il 2050, ma come si fa a raggiungere un simile traguardo? Luciano Castiglione chiarisce alcuni dubbi L'Europa si sta impegnando a mettere in pratica delle strategie utili a contrastare i cambiamenti climatici, come il New Green Deal. Luciano Castiglione prova a spiegare cosa rappresenti veramente intraprendere il percorso verso un'Europa a impatto zero.Luciano Castiglione sugli obiettivi del New Green DealLa nuova strategia dell'Unione Europea per porre un freno ai cambiamenti climatici (continua)

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia. "Mi congratulo perché, aderendo al programma nazionale per la valutazione dell'impronta ambientale, vi affermate come esempio per tutte le azi

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia.
Il Presidente della società di Forni di Sopra, De Santa: "Siamo onorati di ricevere un messaggio che riconosce un percorso di sostenibilità che fa parte del nostro DNA aziendale". L'impresa ha di recente sottoscritto un accordo volontario con il Ministero per il calcolo della Carbon Footprint UDINE, 4 agosto 2021 - "Siete un'azienda che ha saputo rinnovarsi negli anni, puntando soprattutto nell'investimento in nuove tecnologie nel rispetto dell'ambiente. Un percorso importante di vera transizione ecologica, ed oggi aderendo al Programma nazionale per la Valutazione dell'Impronta Ambientale, vi affermate come esempio per tutte le aziende del settore". È quanto ha scritto l'on. Vann (continua)