Home > Keyword : Lombardia StartUp cliccata 175 volte

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up

Intervista al Prof. Angelo Di Gregorio, Ordinario di Management al Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca sull’approfondimento settimanale di Lombardia Speciale su “Innovazione, Lombardia regina delle start up”. Molti dati confermano che la Lombardia è una terra favorevole alla nascita e alla crescita delle start up (italiane e straniere): dal suo osservatorio privilegiato ci conferma questa tendenza? Sicuramente sì. Ci sono diversi motivi che spieg...

Lombardia StartUp | LombardiaSpeciale StartUp | Lombardia Innovazione | Lombardia Speciale Innovazione | Lombardia StartUp innovative | Lombardia business impresa |

Pag: [1]

È online su Youtube "Animali", il video del singolo d'esordio di MILLE

È online su Youtube
 È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “ANIMALI”, singolo d’esordio di MILLE già pubblicato su tutte le piattaforme digitali. Il video inoltre è stato inserito nella nota playlist YouTube “Novità INDIE ITALIANO” curata da VEVO. "Animali", perché questo siamo. Ci si annusa e ci si riconosce, a prescindere (continua)

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.

DOPO LA PULIZIA DI FONDO SI PUO’ IGIENIZZARE. E NON VICEVERSA.   Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, (continua)

Urban design: sai perché è importante?

Che ce ne rendiamo conto o meno, l’urban design influisce sul nostro stile di vita e migliora le nostre città. Non ne sei convinto? Leggi qui!   Cosa fa un urban designer L’urban design è sempre più in voga nelle nostre città, ma spesso molti di noi non se ne rendono nemmeno conto e sottovalutano i vantaggi che questa disciplina por (continua)

Telefono Erotico

Le fantasie che hai sempre sognato sono diventati reali, approfitta subito del nostro telefono erotico e chiama le nostre ragazze ora. Puoi scegliere tra: giovani ragazze, donne mature con tanta esperienza, ragazze formose, bisex o trans. La nostra linea erotica ti permette di avere tante opzioni rispetto ad altri siti nel settore della telefonia erotica, c’è una vastissima selezione (continua)

Il Microbiota intestinale viene ormai considerato un organo sensazionale. Ma cos’è il Microbiota?

Il microbiota intestinale (comunemente chiamato flora intestinale) è il nome dato oggi alla popolazione di miliardi microbi che vive nel nostro intestino, che lo colonizza e che interagisce con le cellule del nostro corpo. Alcuni lo chiamano “secondo cervello”, altri “primo cervello”, altri ancora “un prezioso organo nascosto”, mentre alcuni “un (continua)