Home > Keyword : Lotta alla contraffazione cliccata 448 volte

AssoGenerici: Le industrie del farmaco nella lotta alla contraffazione

EGA, Associazione Europea dei Medicinali Generici (di cui AssoGenerici rappresenta l’associazione nazionale italiana), aderisce allo European Stakeholders Model (ESM), facendo compiere un ulteriore passo avanti all’azione di contrasto della contraffazione intrapresa da tutta l’industria del farmaco. EFPIA, Federazione Europea delle Industrie e delle Associazioni Farmaceutiche Europee, ed EGA, Associazione Europea dei Medicinali Generici (di cui AssoGenerici rappresenta l’associazione nazionale italiana) sono liete di annunciare oggi che EGA aderisce...

Lotta alla contraffazione | ESM | EGA | Adrian van den Hoven | AssoGenerici | Lotta Contraffazione Farmaco |

Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”

“Dentro le tue mani” (Joseba Publishing) è il primo singolo della cantante salentina Claudia Gervasi, brano che porta la firma di Mario Guida, mentre l’arrangiamento è a cura del M° Enzo Campagnoli.Già disponibile in tutti gli store digitali, la canzone si propone come un inno alla donna, alla rivincita, alla scommessa personale che ognuno di noi fa con se stesso. Claudia: “E’ la promessa di u (continua)

Intervista al Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio di Roma

A colloquio con il Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio, il consigliere della Lega Giuseppe Ferone. Consigliere Ferone, si è da poco dimesso l’assessore Onorati, che era in quota Lega. Il Presidente Franco ha scritto che ha voluto tenere per se una delega così importante, mentre l’assessore ha scritto sui social che si è dimesso per motivi lavorativi personali. Qual è la verità?  Sinceramente, sapere se l’assessore Onorati si sia dimesso, oppure gli sia stato chiesto di dimettersi da (continua)

Tipi di latte di origine animale

Sempre più persone scelgono di diventare vegani o senza lattosio, ma quali sono i diversi tipi di latte alternativo? Latte di soia, latte di mandorla, latte di riso: qual è il migliore per te? In questo post, esploreremo i pro e i contro di ogni tipo di latte e ti aiuteremo a decidere quale è giusto per te. Buona lettura!Latte di capraAvete mai provato il latte di capra? Se no, vi aspetta una vera (continua)

Rossano Fasano, Professional Make-up Artist: 20 anni di carriera da festeggiare e un nuovo progetto professionale

Rossano Fasano, Professional  Make-up Artist: 20 anni di carriera da festeggiare e un nuovo progetto professionale
MILANO. Rossano Fasano, professional make-up artist, lavora da quasi 20 anni nel mondo del make-up. Dopo il diploma all’Istituto D’Arte di Lecce, appassionato di storia dell’arte e attento osservatore del bello, concretizza i suoi progetti iscrivendosi nel 2000 all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna indirizzo Make-Up. Inizia subito a collaborare con MacCosmetics prima a Firenze, poi a Milano e a Bologna. MILANO. Rossano Fasano, professional make-up artist, lavora da quasi 20 anni nel mondo del make-up.Dopo il diploma all’Istituto D’Arte di Lecce, appassionato di storia dell’arte e attento osservatore del bello, concretizza i suoi progetti iscrivendosi nel 2000 all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna indirizzo Make-Up. Inizia subito a collaborare con MacCosmetics prima a Firenze, poi a M (continua)

LiNUTILE in movimento - Un Manifesto e una nuova Stagione per esplicitare la propria visione dell’attività teatrale,

Il Teatro de LiNUTILE di Padova si rimette in movimento, lanciando un Manifesto per rendere esplicita la propria visione dell’attività culturale e formativa. Un rimettersi in movimento grazie alla forza motrice della propria comunità: persone, giovani e adulti, che vedono nel Teatro un presidio culturale e sociale per le nuove generazioni e per il territorio in cui esso si trova. A partire dall’11 febbraio 2022 al via l’attività performativa con in scena progetti interamente targati "Teatro de LiNUTILE”. “L” come “Lavoro”, “I” come “Interazione”, “N” come “necessario”, “U” come “umano”, “T” come “Teatro”, “I” come “Istruzione”, “E” come “esperienza”. I due anni di rallentamento delle attività dovuti alla pandemia hanno rappresentato per il Teatro de LiNUTILE un’importante opportunità di riflessione che lo ha portato, nel 2022, non solo a rimettersi in movimento con rinnovato slancio, ma (continua)