Home > Keyword : Love is Love cliccata 65 volte

"VATICANO", l'amore senza confini di Demaio.

VATICANO, è un manifesto all'amore libero: un bacio che rappresenta il diritto di tutti di amare a cielo aperto; senza pregiudizi di razza o di genere, "Love is Love" in tutte le parti del mondo. La bellezza di sentirsi liberi di baciare ovunque, persino in Vaticano. "Ti bacerei persino in VATICANO" così richieggia nel ritornello l'inno all'amore senza confini di Demanio, nel suo nuovo singolo VATICANO con l'etichetta discografica Digital Distribution Bundle. Il brano è una lettera d'amore in chiave pop, che racconta la fine di una relazione e la speraza del protagonista di far tornare l'amore perduto, immaginando ipotetici viaggi in giro per il mondo per poterlo riconquistare.Il "viaggio d'amore" si conclude proprio in Vaticano, ultima tappa, dove l'artista ha voluto sottolineare il contrasto tra un bacio profano, non convenz...

Digital Distribution Bundle | Demaio | Vaticano | LGBT | Pride | Love is Love | musica indie | indie | indie italiana | musica italiana | musica indie | Fabio Cosimo |

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)