Home > Keyword : MUSICA SINGOLO cliccata 95 volte

Martina Sivilli in radio con il nuovo singolo "Immagina"

Martina Sivilli in radio con il nuovo singolo
Martina Sivilli in radio con il nuovo singolo "Immagina" (On The Set) videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=9Ek3Ap3Ty5s "Immagina", canzone scritta da B. Montecucco e A. Santonocito, è il nuovo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo, in streaming e digital download. Il videoclip diretto da Marco D'Andragora, è stato girato a Monopoli(Ba). Martina: "Immagina è un invito alla riflessione, ad osservare tutto quello che ci circonda e sopratutto ad accettare noi stessi. Mediante l'immaginaz...

MUSICA SINGOLO |

Pag: [1]

Marco Tullio Barboni applaudito a San Mauro Torinese

Tante curiosità svelate, pubblico attento, argomenti  davvero graditi a tutti i presenti: sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato il successo dall'incontro con Marco Tullio Barboni alla sala consiglio  comunale di San Mauro Torinese. Il noto sceneggiatore, soggettista, regista, e negli ultimi anni soprattutto scrittore di successo, lo scorso 24 maggio si è (continua)

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di (continua)

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno Cerchi l’abbigliamento fashion ideale da indossare sopra i tuoi abiti invernali? Potrebbe fare al caso tuo il bellissimo piumino bianco da donna della Trash&Luxury elegante, giovanile ed estremamente caldo. Questo indumento è perfetto se sei infastidita dalle basse temperature e vuoi us (continua)