Home > Keyword : Maeli Cafè cliccata 242 volte

Pag: [0]

MARCIALONGA VICINA AL RECORD DI 250.000 ISCRITTI. IL 10 GIUGNO APERTURA ISCRIZIONI ONLINE

Una finestra sul mondo: Kenia e Italia uniti con gli studenti

Sabato 11 maggio si è concluso, con un incontro pubblico a Novara, il percorso di Alternanza Scuola-lavoro di E-Learning che ha coinvolto un gruppo di studenti del Liceo Galilei di Borgomanero e Gozzano insieme ad una classe seconda della Scuola media Castelli di Novara. Una finestra sul mondo: questo il nome del progetto di rete realizzato in collaborazione con l’Associazione di Vol (continua)

Successo per le foto di Maria Pia Severi: Milano Art Gallery proroga la mostra

L’attenzione che in questi giorni riscontra la personale I colori di Genova della fotografa Maria Pia Severi alla Milano Art Gallery non accenna a diminuire. A seguito del successo di pubblico e stampa ricevuto nel giorno del vernissage, l’11 maggio, in via Ampère 102 (MI), la galleria ha deciso di prorogare la durata della mostra di altre due settimane. Terminerà dunque (continua)