Home > Keyword : Marcello vandelli cliccata 57 volte

Spoleto Arte: l’artista Marcello Vandelli si racconta in un’intervista

Spoleto Arte: l’artista Marcello Vandelli si racconta in un’intervista
Marcello Vandelli, artista di origini modenesi, sa come farsi riconoscere. La sua arte questa settimana è entrata negli schermi degli italiani grazie a un servizio del Tgcom24. Il pittore di Spoleto Arte, con il suo stile inconfondibile, ha ammaliato il pubblico del format Arte in quarantena ed è pronto a conquistare anche noi con la sua filosofia artistica. Di recente il Tgcom24 ha rilasciato un servizio su di lei. Come si sente? Sono grato di questa possibilità. Da anni investo tempo e spirito in questo mio percorso artistico. La pittura è totalizzante, riempie ogni istante d...

Marcello vandelli | spoleto arte | intervista | tgcom24 | arte in quarantena | pittore | arte contemporanea | pittura contemporanea | coronavirus |


Il pittore Marcello Vandelli di Spoleto Arte al Tgcom24 con “Segrete premeditazioni”

Il pittore Marcello Vandelli di Spoleto Arte al Tgcom24 con “Segrete premeditazioni”
Sull’innovativa piattaforma del Tgcom24 siede il carismatico artista Marcello Vandelli di Spoleto Arte. Il format è quello di Arte in quarantena, lanciato dal direttore Liguori per sopperire all’impossibilità momentanea di visitare mostre e musei fisicamente. A entrare oggi nelle case degli italiani è la volta dell’accattivante espressività creativa di questo pittore. Nato a San Felice sul Panaro (Mo) nel 1958, l’autore si lascia positivamente influenzare dalla Pop Art italiana. La sua pittura risulta “modernissima, estremamente mobile e duttile, poco prevedibile” per il noto critico V...

Marcello vandelli | spoleto arte | tgcom24 | arte in quarantena | coronavirus | pop arte italiana |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Atti di violenza gratuita e psicofarmaci.... c’è un legame ????

Nella zona Bufalotta,  i volontari romani del CCDU hanno raggiunto ancora oltre 300 persone  informandole  sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo è  finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.Le fun (continua)

Perche è importante comunicare ai giovani i rischi delle droghe

I volontari romani della Fondazione Mondo Libero dalla Droga insieme ai volontari di InfoGiovani Acilia e dell’Ass.ne FuoriDellaPortaOnlus  hanno incontrato i ragazzi del quartiere di Axa per informarli sui pericoli degli stupefacenti . Nelle ore serali di sabato 11 Luglio 2020 , la Piazza Eschilo del quartiere Axa è stato luogo di incontro tra i giovani che abitualmente frequentan (continua)


“DeScioMasGòn”, una serata per il raggiungimento dell’ilarità di gregge

“DeScioMasGòn”, una serata per il raggiungimento dell’ilarità di gregge
Una serata di cabaret per il raggiungimento dell’ilarità di gregge. Mercoledì 22 luglio, alle 21.15, l’Arena Eden ospiterà la simpatia di Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, la coppia comica Noidellescarpediverse, che torneranno sul palco per presentare l’anteprima di un nuovo spettacolo ideato durante il recente periodo di emergenza sanitaria. “DeScioMasGòn” è il nome della prima serat (continua)

Un contributo agli spostamenti delle persone con disabilità

Un contributo agli spostamenti delle persone con disabilità
Un contributo al trasporto e agli spostamenti delle persone con disabilità. Ad averlo stanziato è la Fondazione Graziella - Angelo Gori che, tra i progetti sostenuti nel 2020, ha previsto un aiuto all’attività dell’Anmic - Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili di Arezzo per dar seguito alla convenzione stilata nel 2019 con la Cooperativa Taxi. Questa convenzione, nata in sinergia (continua)

Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco

Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco
Illuminazione Led: su Garoshop.it trovi il Kit RGB centralina e telecomando per strisce Led 12-24 V. Illuminare la tua casa o il tuo negozio con le strisce Led non è solo sinonimo di risparmio energetico, ma soprattutto di eleganza e creatività. Ma farlo con un sistema di comando a distanza è ancora più facile e divertente, e Garoshop.it – il negozio online tutto italiano di materiale elettrico online – ha come sempre la soluzione giusta per te. All’interno della sezione illuminazione del (continua)