Home > Keyword : Marcello vandelli cliccata 206 volte

Spoleto Arte: l’artista Marcello Vandelli si racconta in un’intervista

Spoleto Arte: l’artista Marcello Vandelli si racconta in un’intervista
Marcello Vandelli, artista di origini modenesi, sa come farsi riconoscere. La sua arte questa settimana è entrata negli schermi degli italiani grazie a un servizio del Tgcom24. Il pittore di Spoleto Arte, con il suo stile inconfondibile, ha ammaliato il pubblico del format Arte in quarantena ed è pronto a conquistare anche noi con la sua filosofia artistica. Di recente il Tgcom24 ha rilasciato un servizio su di lei. Come si sente? Sono grato di questa possibilità. Da anni investo tempo e spirito in questo mio percorso artistico. La pittura è totalizzante, riempie ogni istante d...

Marcello vandelli | spoleto arte | intervista | tgcom24 | arte in quarantena | pittore | arte contemporanea | pittura contemporanea | coronavirus |


Il pittore Marcello Vandelli di Spoleto Arte al Tgcom24 con “Segrete premeditazioni”

Il pittore Marcello Vandelli di Spoleto Arte al Tgcom24 con “Segrete premeditazioni”
Sull’innovativa piattaforma del Tgcom24 siede il carismatico artista Marcello Vandelli di Spoleto Arte. Il format è quello di Arte in quarantena, lanciato dal direttore Liguori per sopperire all’impossibilità momentanea di visitare mostre e musei fisicamente. A entrare oggi nelle case degli italiani è la volta dell’accattivante espressività creativa di questo pittore. Nato a San Felice sul Panaro (Mo) nel 1958, l’autore si lascia positivamente influenzare dalla Pop Art italiana. La sua pittura risulta “modernissima, estremamente mobile e duttile, poco prevedibile” per il noto critico V...

Marcello vandelli | spoleto arte | tgcom24 | arte in quarantena | coronavirus | pop arte italiana |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Disponibile in radio e in digitale "SEX ON THE BEACH", il singolo per l'estate 2021 di ALEX GUERRIERI

Disponibile in radio e in digitale
Da martedì 22 giugno arriva in radio e in digitale “SEX ON THE BEACH” il singolo per l’estate 2021 di ALEX GUERRIERI, prodotto e arrangiato da Federico Papa.“Questo brano parla della voglia di tornate ad amare, di tornare a vivere, un inno alla vita, che questo periodo così difficile ci ha tolto. La voglia di uscire di casa per andare a ballare e perdersi negli occhi di c (continua)

Premio alla carriera-post mortem a Nino Manfredi al "Milazzo International Film Festival"

Premio alla carriera-post mortem a Nino Manfredi al
Il grande Nino Manfredi sarà il grande protagonista di questa terza edizione del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo, in occasione proprio del centenario dalla nascita del grande attore.Il grande Nino Manfredi lo ricordiamo in numerosi film, tra cui: “Totò, Peppino e la Malafemmina”, “Venezia, la luna e tu”, “Io la conoscevo bene”, “Straziami ma di baci sazia (continua)


Premio Grotta di Polifemo per le Arti Marziali del Milazzo International Film Festival a Giovanni Aprile

Premio Grotta di Polifemo per le Arti Marziali del Milazzo International Film Festival a Giovanni Aprile
Il premio "Grotta di Polifemo" sezione "Arti Marziali" del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo è stato assegnato al maestro Giovanni Aprile.Il maestro Aprile pratica l'Aikido e il Judo da quando aveva 13 anni con il maestro Bartolomeo Favacchio.Negli anni '90 comincia a praticare l'Aikido.A 14 anni comincia a conoscere i più bravi maestri di questa arte e a M (continua)

Premio Grotta di Polifemo sezione Giornalismo del "Milazzo International Film Festival" a Francesco Barca

Premio Grotta di Polifemo sezione Giornalismo del
Il premio "Grotta di Polifemo" per la sezione "Giornalismo" del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo, è stato assegnato a Francesco Barca titolare della webtv "Ora WebTV".Dal 2013 Barca è iscritto all'albo  dei "Giornalisti Pubblicisti" dell'"Ordine dei Giornalisti" di Sicilia.Diplomato come perito agro-tecnico, èlaureato in "Teorie della Comunicazione e (continua)

A Fabio Mazzari il premio tv del Milazzo International Film Festival diretto da Annarita Campo

A Fabio Mazzari il premio tv del Milazzo International Film Festival diretto da Annarita Campo
All'attore Fabio Mazzari è stato assegnato il "Premio per la tv" della terza edizione del "Milazzo International Film Festival" che comincerà il 27 di questo mese e terminerà a metà agosto.La direzione artistica presieduta dalla regista Annarita Campo ha assegnato il premio al bravissimo attore di fiction e teatro italiano.Fabio Mazzari ha prestato la sua voce nel cinema ad attori come: Willem Daf (continua)