Home > Keyword : Marcio Nuziale cliccata 74 volte

"Marcio Nuziale", spettacolo teatrale tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio

COMUNICATO/STAMPA "MARCIO NUZIALE", spettacolo teatrale (tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio Venerdì 26 aprile alle ore 21.00 (con successive repliche nella serata di sabato 27 aprile, alla stessa ora, e nel pomeriggio di Domenica 28 a partire dalle ore 16.30) debutta al Teatro Laboratorio di Verona - presso l'area dell'ex-Arsenale - lo spettacolo "Marcio Nuziale", un "vaudeville" tragicomico-musicale che vede come protagonista l'attrice e Soprano (di origine veronese ma da tempo residente a Ferrara) Cristina Miriam Chiaff...

Marcio Nuziale | Arsenale | Castelvecchio | Verona | Cristina Chiaffoni |

Pag: [1]

Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica

Sei serate di risate per la diciassettesima edizione di Aurora Ridens. Il laboratorio di pubblica sperimentazione comica più longevo della Toscana torna con un calendario particolarmente ricco di spettacoli che, per tutti i mercoledì dall’11 marzo al 15 aprile, vedrà numerosi artisti alternarsi sul palco del Circolo Culturale Aurora di piazza Sant’Agostino. La rass (continua)

COLOMBA PERE E CIOCCOLATO VIDAMÀ: IL CONNUBIO DI GUSTI DELLA PASTICCERIA FILIPPI

Il dolce pasquale proposto dall’azienda di Zanè (Vicenza) è un mix tra i sapori genuini del cioccolato fondente Vidamà della Costa d’Avorio e della pera candita Un connubio speciale di gusti per una Pasqua che sorprende. La Pasticceria Filippi di Zanè, in provincia di Vicenza, propone per le festività pasquali la Colomba Pere e Cioccolato, re (continua)

ESCE IL 17 FEBBRAIO “MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE” DELLO SCRITTORE DAVIDE BUZZI, UN ROMANZO RICCO DI SUSPENSE CHE CI OBBLIGA A RICONSIDERARE I LIMITI DELLA NOSTRA COSCIENZA

Esce lunedì 17 febbraio il nuovo libro dello scrittore ticinese Davide Buzzi dal titolo “MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE”, edito dalla casa editrice toscana 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni.   Si tratta di un romanzo biografico (spoof) di Antonio Scalonesi con la supervisione di Giuseppe Cortesi che, tramite la sapiente penna di Buzzi, si propone al lettore nelle (continua)

Laura Basilico presenta il romanzo “Per il tempo che resta”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Per il tempo che resta di Laura Basilico La scrittrice milanese Laura Basilico presenta “Per il tempo che resta”, un romanzo distopico ambientato nella Milano contemporanea che racconta in presa diretta l’Italia dello scontento di questi ultimi anni. Una vicenda volutamente provocatoria ed esasperata, spesso politicament (continua)

POLIAMBULANZA: UNA ‘SENSORY ROOM’ PER LA RIABILITAZIONE DEI PAZIENTI CON DEFICIT NEUROLOGICI

Brescia, 17 febbraio 2020 –  Inaugurata oggi in Fondazione Poliambulanza nella nuova palestra del Dipartimento di Riabilitazione e serve per la rieducazione di chi è stato colpito da varie patologie come ictus, trauma cranico o malattie neurodegenerative. “Scenari verosimili proiettati sulle pareti e sul pavimento invitano il paziente neurologico – che ha avuto (continua)