Home > Keyword : Maria Stefania Fuso cliccata 344 volte

Alla Milano Art Gallery veneziana in mostra le opere di Maria Stefania Fuso

Alla Milano Art Gallery veneziana in mostra le opere di  Maria Stefania Fuso
Il vernissage della mostra collettiva “Pro Biennale”, tenutosi venerdì 8 maggio 2015 nella prestigiosa sede di Venezia della “Milano Art Gallery”, in Calle dei Cerchieri 1270, ha affascinato gli ospiti grazie alla presenza del sorprendente critico Vittorio Sgarbi e delle meravigliose opere contemporanee esposte, opere che toccano tutte le arti figurative: pittura, scultura e fotografia. Una degli artisti espositori è la nota pittrice Maria Stefania Fuso. «Nella produzione di Maria Stefania Fuso - spiega la Dott.ssa Elena Gollini - il soggetto spesso protagonista è la figura femminile, propo...

Milano Art Gallery | Maria Stefania Fuso | Vittorio Sgarbi |


Milano Art Gallery di Venezia: Maria Stefania Fuso insieme ad un gruppo rinomato di artisti scelti esporrà in occasione della mostra collettiva "Pro Biennale"

 Milano Art Gallery di Venezia:  Maria Stefania Fuso insieme ad un gruppo rinomato di artisti scelti esporrà in occasione della mostra collettiva
La pittrice Maria Stefania Fuso è stata selezionata tra i nomi di spicco per partecipare alla mostra collettiva "Pro Biennale" ambientata all'interno della "Milano Art Gallery" in Calle dei Cerchieri 1270, zona Dorsoduro, nel cuore della meravigliosa città lagunare. L'organizzazione dell'iniziativa, che si tiene dall'8 maggio al 4 giugno 2015, è del manager della cultura Salvo Nugnes, presidente dell'Associazione "Spoleto Arte". Durante l'inaugurazione, fissata per venerdì 8 maggio alle ore 18.00, è confermato l'intervento eccezi...

Maria Stefania Fuso | Pro Biennale | Venezia | Milano Art Gallery | Vittorio Sgarbi | Salvo Nugnes | inaugura | esporrà | opere | 63 compleanno Sgarbi | Sgarbi | Fuso | Nugnes |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

In radio e negli store digitali “La destinazione giusta”, il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour

In radio e negli store digitali “La destinazione giusta”, il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour
  Tornano nei digital store e nelle radio italiane i No Name Italian Flavour, con il nuovo singolo "La destinazione giusta". - Non ha importanza , quanto siamo giovani o anziani o quanto ci abbia segnato o insegnato la vita. Se vogliamo divertirci non esiste distinzione...quando c'è divertimento c'è giovinezza,si rievoca l'infanzia e se sotto il sole o davanti ad un (continua)

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019
 Mercoledì 26 giugno dalle 18,30 all’Istituto Numen & Fablab, via Lambruschini 36, Milano – Bovisa (di fronte alla stazione del Passante a 2 fermate da MM Garibaldi) Ingresso libero all’evento per conoscere i nuovi linguaggi digitali, dal sound design alla realtà aumentata Video Mapping, Sound Design, Animazione 2D e 3D, Realtà Virtuale e Aument (continua)


Le Migliori Penne Eleganti Da Ufficio In Commercio, Ecco Come Trovarle

 Lo stile e la tendenza sono molto importanti da rispettare, non solo nella vita di tutti i giorni ma anche e soprattutto, sul luogo di lavoro. Quando si arreda un ufficio, la cosa importante è cercare di fare in modo che tutto sia perfetto e quindi anche che ogni angolo del vostro spazio professionale possa rispecchiare tutta la vostra etica lavorativa. Non è un caso infatti, c (continua)

Le Migliori Lenticchie Italiane Da Consumare A Tavola E Che Fanno Bene Alla Salute

  Sapete che esistono diverse varietà di lenticchie italiane? Molti si chiedono quali sono le migliori lenticchie italiane perché in realtà in commercio ce ne sono davvero tante. Le lenticchie sono uno dei legumi più antichi che l'uomo ha iniziato a coltivare a partire da '700. Esistono lenticchie di ogni colore, forma e dimensione. Questo legume è presente (continua)

Meditazione A Firenze, La Nuova Tendenza Per Affrontare Lo Stress

  La meditazione è una a disciplina che vale veramente la pena prendere in considerazione. Ci sono tantissimi corsi di meditazione che è possibile seguire e che si trova nelle principali città d'Italia. Se state cercando dei corsi di meditazione a Firenze, per esempio, troverete senza ombra di dubbio quello di cui avete bisogno ma fate attenzione alle differenze tra le v (continua)