Home > Keyword : Mariglianella Comune Prevenzio cliccata 199 volte

Mariglianella: In Comune la prima riunione del “Tavolo Tecnico sulla Prevenzione della corruzione e dell’illegalità”.

Concreta, celere e tempestiva è l’azione dell’Ente Comune di Mariglianella sul fronte dell’anticorruzione e della legalità, dopo appena 20 giorni dall’ultimo Consiglio Comunale, in seno al quale è stato approvato all’unanimità lo “Schema del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e dell’illegalità e del Programma triennale per la Trasparenza e l’integrità-triennio 2017/2019. Discussione ed eventuale formulazione di atto di indirizzo alla Giunta Comunale per la definitiva approvazione”. ...

Mariglianella Comune Prevenzione Corruzione e Illegalità |

Pag: [1]

La detenzione forzata è una violazione e avviene anche a Cagliari