Home > Keyword : MattinaRai1 cliccata 111 volte

CHIARA TAIGI a UnoMattina In Famiglia - Su RAIUNO Domenica 20 Dicembre 2020 alle 9:15

Chiara Taigi in diretta ad UnoMattina in Famiglia su RAIUNO. Domenica mattina 20 Dicembre 2020, un'occasione per gli Auguri in Musica insieme a Tiberio Timperi e Monica Setta nello storico programma di Michele Guardì e regia di Marco Aprea. CHIARA TAIGI, AUGURI IN MUSICA SU RAI UNO!NEL PROGRAMMA DI UNOMATTINA IN FAMIGLIARAIUNO - DOMENICA 20 DICEMBRE 2020 ORE 9:15Un APPUNTAMENTO insieme a Tiberio Timperi e Monica Setta da non perdere!Chiara Taigi parteciperà e canterà in diretta al programma UnoMattina in Famiglia su RAIUNO, con i conduttori evergreen di Tiberio Timperi e Monica Setta. UnoMattina in Famiglia è lo storico programma di RaiUno, ideato dal noto e storico Regista ed Autore Michele Guardì, giunto alla 32° edizione con la grande Regia di Marco Aprea.L'appuntamento per un omaggio per le Feste Natalizie da Chiara Ta...

Chiara | Taigi | ChiaraTaigi | soprano | RAI | RaiUno | UnoMattina | UnoMattinaInFamiglia | MattinaRai1 | cantolirico | Opera | TiberioTimperi | MonicaSetta | MicheleGuardì | MarcoAprea |

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana

Sabato 23 ottobre, presso l’Aula ConsiliareSi svolgerà nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a Petralia Sottana, un Convegno, dedicato alla Settimana del Pianeta Terra, Festival Nazionale delle Geoscienze, giunto alla sua 9° edizione, e che come ogni anno, prevede una settimana di manifestazioni riguardanti la divulgazione scientifica, attraverso i “Geoeventi”, che animano diverse località spa (continua)

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)