Home > Keyword : Medicina estetica roma cliccata 345 volte

Il metodo Brazil System

Il metodo Brazil System Brazil System è un “marchio registrato” che nasce con la dottoressa Leda Moro agli inizi del 2000 nella città di Roma, e che vede successivamente confluire medici e paramedici con pluriennale esperienza nel campo della Medicina Estetica, della Chirurgia e delle Medicine internistiche in generale. Brazil System e' un “metodo scientifico” che raccoglie tante scelte terapeutiche e protocolli, supportati da gruppi di studio, ricerca evoluta e conti...

bellezza | medicina estetica roma | brazil system | trattamenti viso | tattamenti corpo | chirurgia estetica | bellezza donna |

Via le adiposità localizzate senza chirurgia!

Negli ultimi anni le ricerche nell'ambito dell medicina estetica hanno sperimentato con successo numerose tecniche non chirurgiche per l’eliminazione del grasso in eccesso e adiposità localizzate. Ai classici trattamenti chirurgici si affiancano così  oggi diversi tipi di trattamenti non invasivi  che  consentono una riduzione sostanziale delle adiposità, un miglioramento consistente della ritenzione idrica e del tono cutaneo. Il trattamento più noto in questo ambito sono la è l’Aqualyx® ...

Medicina estetica roma | medico estetico roma | cavitazione roma | radiofrequenza roma | Aqualyx roma | cavitazione effetti | Aqualyx risultati | dimagrire velocemente | adiposità localizzate |

Pag: [1]

Ginnastica Petrarca, Simone Rossi è il nuovo presidente