Home > Keyword : Meeting tarquinia 2014 cliccata 347 volte

ATLETICANOTIZIE:Nel disco Federico Apolloni supera i 60 metri a Tarquinia

atleticanotizie: Il discobolo Federico Apolloni (Aeronautica) ieri, nella II edizione del Trofeo Silvano Simeon di Tarquinia, ha scagliato l’attrezzo a 60,64. Apolloni migliora così il proprio limite personale (59,75) siglato proprio a Tarquinia nel 2011 avvicinando anche lo standard per i Campionati Europei di Zurigo (62,30). Oggi va oltre i 60 metri anche Giovanni Faloci (Fiamme Gialle), che fa segnare 60,41, mentre ha lanciato 58,77 Nazzareno Di Marco (Fiamme Oro). Nel disco Juniores Giulio Anesa (Gruppo Alpinistico Vertovese) vince la sfida con il primatista allievi del peso Sebastiano Bia...

Meeting tarquinia 2014 | federico apolloni | atleticanotizie |

Pag: [1]

Strada provinciale 104/a, Marco Orsola (Idd): “Dissesto e incuria permanente. Città Metropolitana intervenga”.

“La frana permanente sulla via che porta a Roccagiovine rappresenta l’inevitabile conseguenza del pessimo stato in cui versano le strade provinciali nella zona”. Lo afferma Marco Orsola, responsabile dell’Italia dei Diritti nella Vale dell’Aniene, il movimento guidato da Antonello De Pierro che proprio a Roccagiovine, nel ruolo di capogruppo, guida tre rappresentanti nel Consiglio Comunale. “È or (continua)

Les médias sociaux sont le meilleur endroit pour le cosplay

Les costumes de cosplay varient énormément, allant de simples tenues à thème à des tenues très détaillées. Il est souvent considéré comme différent des costumes d'Halloween et des costumes de carnaval car son but est de reproduire des caractères spécifiques plutôt que de refléter la signif (continua)

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"