Home > Keyword : Miglior olio di neem cliccata 48 volte

Il miglior olio di Neem da comprare per la salute

Volete trovare il miglior olio di Neem? Ebbene, l'olio di Neem è un prodotto davvero eccellente di cui non si può fare a meno. È un olio vegetale estratto dalla pressatura a freddo dei semi dell'omonimo albero. Infatti, proviene dall'Azadirachta indica. Si tratta di una pianta che cresce soprattutto, nelle aree orientali. È un sempreverde della famiglia delle Meliacee. È molto comune in India: il Neem è stato introdotto oramai da diversi secoli. Utilizzare questo olio vegetale, significa avere una serie di caratteristiche molto valide da un punto di vista soprattutto, per uso cosmetico...

Miglior olio di neem | rimedi naturali | oli vegetali |

“La Verità sulla Droga” per informare i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Latina 16 maggio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“La verità sulla droga” educa i giovani ad una vita libera dalla droga

Numerosi  gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : mercoledì 12  maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le cose permette loro di (continua)

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)

-Brusciano plaude a Maria Grazia Cerciello donna delle Istituzioni. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano plaude a Maria Grazia Cerciello donna delle Istituzioni.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano plaude a Maria Grazia Cerciello donna delle Istituzioni.  (Scritto da Antonio Castaldo)Ad Afragola il Consiglio Comunale, rinnovato con le consultazioni elettorali del 10 giugno 2018, veniva sciolto, su proposta del Prefetto di Napoli Dott. Marco Valentini, relazione del Ministro dell’Interno Dottoressa Luciana Lamorgese, con DPR del 23 febbraio 2021, in seguito alle dimission (continua)