Home > Keyword : Mino Reitano cliccata 121 volte

Da venerdì 4 giungo a STORIE DI MUSICA si parla di “Ma il cielo è sempre più blu”

Nella nuova puntata di “Storie di musica”, sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 4 giugno, si racconterà del successo di Rino Gaetano “Ma il cielo è sempre più blu”, pubblicato nel 1975 e che, come afferma Salerno, ha dentro il testo un’infinità di messaggi. Inoltre, Alberto Salerno racconta quando, nel 1976, ha intervistato Rino Gaetano – per la sua Superradio – ascoltando proprio questa canzone, ma sentendo la puntata scoprirete altre chicche intorno a questo successo. Questo il canale: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt Sul canale ...

Alberto Salerno | Mino Reitano | Storie di Musica |

SQL Server network configuration

La configurazione network di SQL Server è definita attraverso l'abilitazione dei protocolli che gestiscono la connessione a SQL Server stesso Di default SQL Server mette a disposizione tre principali protocolli di rete ma è necessario abilitarli (uno o più di essi) affinché siano fruibili dai client che li utilizzeranno per comunicare con l’istanza SQL. Protocollo Shared Memory Questo protocollo è utilizzato dai client per connettersi all'istanza SQL Server in esecuzione sulla stessa macchina. Non prevede configurazioni custom (continua)

Russofobia e censura nei confronti della cultura russa

Scrivo questo articolo con l’intento di far riflettere le persone riguardo allo sfregio verso la cultura russa iniziato a partire dall’entrata in guerra della Russia contro l’Ucraina. Io non voglio addentrarmi nelle ragioni dell’una o dell’altra parte, non mi occupo di geopolitica, solo mi stupisce che ora tv e giornali parlino della guerra in Ucraina, mentre per otto lunghi anni hanno taciut (continua)

10 giorni al Giro Lago di Resia: la corsa al top in Alta Val Venosta

Sabato 16 luglio si corre il 22° Giro Lago di Resia Pochi giorni alla corsa altoatesina fra le più apprezzate in Italia 15.3 km per ammirare l’intero lago in tutte le sue sfaccettature Volontari e associazioni locali al lavoro per un’imperdibile edizione Dieci giorni esatti alla corsa contro il cronometro lungo le rive del celebre Lago di Resia, in Alto Adige. Il Giro Lago di Resia, che sabato 16 luglio giungerà alla sua 22.a edizione, è una gara podistica tra le più frequentate e apprezzate in Italia grazie soprattutto alla passione e all’impegno del comitato organizzatore che cura ogni minimo dettaglio, per mettere in scena un evento che negli a (continua)

Come si seleziona la startup giusta su cui investire? I 5 consigli di iNSQUARED

iNSQUARED, la holding di partecipazioni focalizzata sugli investimenti in startup ad alto contenuto tecnologico e innovativo, racconta ai potenziali investitori come valutare un progetto, per scegliere razionalmente quelli più interessanti. Tra le attività principali di iNSQUARED, infatti, c’è proprio quella di scouting. Il team di iNSQUARED è costantemente in cerca di startup promettenti&nbs (continua)

Prenota la tua TAC a Roma Poliambulatori Lazio Korian

Prenota la tua TAC a Roma  Poliambulatori Lazio Korian
Prenota la Tua TAC a Roma - Dove Fare una TAC a Roma Disponiamo di attrezzature e tecnologie che garantiscono il massimo livello di assistenza. Presso uno Prenota la Tua TAC a RomaPrenota la Tua TAC a Roma - Dove Fare una TAC a RomaDisponiamo di attrezzature e tecnologie che garantiscono il massimo livello di assistenza. Presso uno dei centri Korian Poliambulatori Lazio puoi prenotare il tuo esame TAC o TC. Prenotazione online. Alta Tecnologia. Esami in convenzione SSN. Prestazioni in sicurezza.‎Tomografia Computerizzata  Prenota la Tua (continua)