Home > Keyword : Mr Malt�� cliccata 1 volte

Napoli, al via il progetto natalizio Ri-nascita: un evento in ogni Municipalit

Napoli, al via il progetto natalizio Ri-nascita:  un evento in ogni Municipalit
Dall8 al 24 dicembre la citt di Napoli pronta a ri-nascere Napoli, marted 7 dicembreA partire da mercoled 8 sino al 24 dicembre, nelle fasce orarie comprese tra le 12:00 e le 14:00 e tra le 18:00 e le 20:00, prenderanno vita tutti gli eventi previsti dal programma denominato Ri-nascita. Liniziativa promossa dallAssessore al Turismo ed Attivit Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato e finanziata dai fondi del Poc Campania 2014-2020, Pi (continua)

I volontari di Scientology ripuliscono dalle cartacce il parco Castelli

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al parco Castelli per raccogliere cartacce o oggetti abbandonati. Un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ha raggiunto il Parco Castelli, nei pressi dello stadio cittadino, e si sono attivati, raccogliendo i rifiuti abbandonati, con l'intento di restituirlo alle persone che ne usufruiscono, senza che nei pressi delle panchine si debbano trovare ogni genere di residui abbandonati.Con la consueta dotazione di guanti, pinze e sacchi e indossando le tipiche g (continua)

Successo per l'inaugurazione della mostra di Antonella De Sarno

Visitabile fino al 2 gennaio a Palazzo dei Principi, Correggio (RE) Si inaugurata sabato 4 dicembre, nella Sala dei Putti del Palazzo dei Principi di Correggio (RE), Artificialia, mostra personale dellattrice-performer ed artista visiva Antonella De Sarno, aperta al pubblico fino al 2 gennaio 2022. Erano presenti, oltre allartista, Gianmarco Marzocchini (vicesindaco del Comune di Correggio con delega al Welfare e alla coesione sociale), Gabriele Fabbri (continua)

-Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano e Somma Vesuviana: Zampognari tra sacro e profano (Scritto da Antonio Castaldo)Quanno nascette Ninno a Betlemme/Era notte, parea miezojuorno/Era notte, parea miezojuorno/Maje le stelle lustre e belle/Se vedettero accuss/La cchi lucente/Jette a chiamm li Magge a l'Uriente/Jette a chiamm li Magge a l'Uriente, cos nellincipit di questa Pastorale, dove per la prima volta veni (continua)

Presentata la Bad Bike la nuova e-bike del futuro

La Bad Bike senza fili presenta allexpo EICMA 2021 di Milano lappuntamento europeo pi importante per le due ruote Si da poco conclusa l'Esposizione Internazionale delle Due Ruote che si tenuta nei padiglioni e nelle aree adiacenti di Rho-Fiera Milano. L'edizione 2021 di EICMA, lEsposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, rappresenta da sempre lappuntamento europeo pi importante per le due ruote. EICMA ha ospitato anche un area esterna Moto Live:  Special Event  con giornate d (continua)