Home > Keyword : My space cliccata 281 volte

Grande successo del canale tv "MilleVoci" in You Tube

Grande successo del canale tv
Un contenuto molto ricco e vario quello del canale MilleVoci che abbiamo visitato all'interno della piattaforma web più nota al mondo: You Tube. I video inseriti, estratti dalle varie puntate del format televisivo giunto alla sua tredicesima edizione, diretto da Gianni Turco, ottiene visibilità eccezionali. Sopratutto sono visibilità genuine, tutte vere, concrete, non si tratta di quelle visibilità irreali commissionate ad una delle tante agenzie che provvedono in qualche modo a far lievitare il numero per ogni video che, fatalmente viene poi contestato e ca...

Pag: [1]

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità   Fino al 31 ottobre 2019 è possibile inviare gli elaborati per partecipare al premio 2019 indetto dalla Fondazione AiFOS per le migliori tesi di laurea su salute, sicurezza sul lavoro e sostenibilità.   Sono già oltre 50 gli elaborati ricevuti dall’organizzazione del “Premi (continua)

.Piazza pulita: informazione e prevenzione in occasione del 26 Giugno Giornata Mondiale contro l’abuso ed il traffico illecito di droga.

La Chiesa di Scientology di Roma e i volontari della Drug Free World Foundation (Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga) celebrano il 26 Giugno con importanti attività di informazione e prevenzione. Con la Risoluzione 42/112 del 7 dicembre 1987, l’Assemblea Generale ha scelto il 26 giugno per celebrare la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, affermando la (continua)

ALLA RICERCA DEL DNA DI SCIENTOLOGY

Lo studio del prof. Aldo Natale Terrin nelle principali librerie E' recentemente uscito nelle principali librerie italiane il libro Scientology. Libertà e immortalità, scritto da Aldo Natale Terrin, professore emerito dell’Istituto di Liturgia Pastorale S. Giustina a Padova. 285 pagine, pubblicato dalla Editrice Morcelliana nella collana Scienze Umane, è uno studio teologico approfondito, e (continua)

Case per investimento: Milano sorpassa Roma