Home > Keyword : MyGiftCard cliccata 380 volte

Idee regalo di Natale 2014: Le nuove MyGiftCard realizzate da Epipoli

L’avvicinarsi del periodo natalizio segna l’ingresso di una nuova collezione di Gift Card che va ad arricchire l’assortimento che fa delle MyGiftCard il regalo di Natale utile, conveniente e sempre gradito. L’approccio selettivo di Epipoli nella ricerca di partner qualificati e riconosciuti si è rivelato una strategia di successo che nel corso degli anni l’ha portata a costruire un vero e proprio assortimento “griffato”. La stessa strada è stata battuta con impegno e intensità anche quest’anno e ha portato a risultat...

Epipoli | MyGiftCard | Carte Prepagate | News | Natale | Idee Regalo |

MyGiftCard di Epipoli: un regalo “neorealista” in tempo di crisi

Le Gift Card sono il nuovo modo di fare regali. Nate negli Stati Uniti, si sono presto sviluppate in Europa e, grazie a Epipoli, hanno preso piede anche nel mercato italiano. Nel 2006 Epipoli ha importato l’idea vincente dagli USA creando il brand MyGiftCard e dando vita a un solido network di aziende partner e distribuendo i suoi prodotti in oltre 2.000 punti vendita in Italia. Oggi le MyGiftCard sono distribuite presso Auchan, Carrefour, Conad, Esselunga, Il Gigante, Iper la grande I, la Feltrinelli, Magazzini Gabrielli (supermercati OASI e TIGRE), Pam, Panorama, REX, Supermedia,...

MyGiftCard | Epipoli | Idee Regalo | Natale | Prepagate | Carte Prepagate |

Pag: [1]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)