Home > Keyword : Nachos cliccata 51 volte

La cucina tex-mex sbarca a Lambrate, da East Market Diner c'è Mexican Week

Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal'11 al 13 luglio va in scena, infatti, Mexican Week: tre giorni non stop dedicati alle prelibatezze della cucina messicana. Il burrito o "taco de harina" è una pietanza che appartiene alla cucina tex-mex e consiste in una tortilla di farina riempita con carne di bovino, pollo o maiale, che è poi chiusa ottenendo una forma sottile. Quattro i piatti disponibili durante l'evento: Burritos di pollo (pollo marinato con soia, peperoni, pomodori, cipollotto, mais, sale, pepe, salsa yogurt, menta, salsa...

East Market Diner | Lambrate | street food | enogastronomia | Mexican Week | Burritos | Nachos |

Pag: [1]

8 Errori nel Dropshipping da evitare ad ogni costo

Sviluppare il tuo business in dropshipping è semplice seguendo alcuni semplici passi e questa guida che ti aiuterà ad evitare gli 8 errori nel dropshipping più comuni! Ad un occhio inesperto, il business in dropshipping potrebbe sembrare un gioco da ragazzi in un mondo nel quale le aziende sono costantemente alla ricerca di opportunità che rendano una transazione pi&ug (continua)

Le lavanderie industriali

Aziende come alberghi, ristoranti e ospedali devono garantire una fornitura ininterrotta di biancheria pulita per i loro lavoratori e clienti. Il vantaggio di affidare il lavoro a una lavanderia industriale è che questa è in grado di pulire la biancheria sporca ben oltre il livello che una normale biancheria riuscirebbe a gestire. La biancheria può essere soggetta a var (continua)

L'arena di Verona

L’Arena di Verona è un grandioso anfiteatro, il terzo per grandezza fra quelli a noi giunti ed il meglio conservato, nonostante nel 1183 un forte terremoto abbia distrutto il triplice ordine di arcate sovrapposte che lo circondavano interamente. Oggi di quel paramento rimane solo uno scorcio, un’ala formata da quattro campate che permette di immaginare l’imponenza d (continua)

10 dicembre 2019 delegazione padovana alle Nazioni Unite di Ginevra

Ogni anno in occasione del 10 dicembre si presentano numerosi eventi a sostegno dei Diritti Umani, indetti da associazioni ed entità sensibili alla libertà e rispetto dell'uomo. Quest'anno, il tema è: "Youth Stand up for Human Rights" I Giovani difendono i Diritti Umani. Recentemente, la struttura organizzativa delle Nazioni Unite ha accentrato nella sede di Vienna (continua)

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani Più informazione anche per i cittadini di Marotta

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani  Più informazione anche per i cittadini di Marotta
 I volontari di Scientology continuano a seguire la via segnata dal filosofo L. Ron Hubbard a tutela dei diritti umani, e lo fanno con l’informazione. Uno degli ultimi appuntamenti è stato proprio mercoledì mattina con la distribuzione di centinaia di opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani alla comunità di Marotta. Questo opuscolo i (continua)