Home > Keyword : Napoli verso le Universiadi 20 cliccata 44 volte

-Napoli Universiadi 2019: Il punto della situazione a tre mesi dal grande evento “del Coraggio e dell’Orgoglio”. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Napoli dal 3 al 14 luglio 2019 verranno svolte le Universiadi nella loro 30esima edizione. Una grande occasione per la metropoli partenopea che si sta preparando alla grande per accogliere circa 10.000 persone provenienti da 125 paesi. Procedono quindi i lavori di riqualificazione urbana ed il programma di miglioramento degli impianti sportivi esistenti, una sessantina con al centro lo Stadio San Paolo che avrà la riqualificazione dell’impianto, nuovi sediolini, pista di atletica e impianto audio. Per mettere a proprio agio atleti e dirigenti, tecnici e giudici di gara, g...

Napoli verso le Universiadi 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |

Pag: [1]

Premio d’Arte Robert Cook 2019. Giovane Arte di Essere e Poesia di Fulvia Minetti presso la Scuola Primaria di Canale Monterano di Roma

A due anni dalla morte dell’artista internazionale, l’annuale Premio d’Arte Robert Cook, giunto alla sua IV edizione, ne celebra l’eternazione della memoria e festeggia il senso profondo della sua arte nella partecipazione al divenire dell’essere, che le opere artistiche dei bambini di quinta classe di scuola primaria esprimono.     In Convenzione (continua)

Pito Roccia e Penneezy insieme per il ritorno dell'hardCore in Italia. Prima Puntata é il disco

Tematiche street in netta contrapposizione al rap “pop-friendly” e alla trap patinata presente in radio e nelle chart. Un sound ruvido, sporco e dichiaratamente ispirato alla “Griselda wave” statunitense di ultima generazione. Questo é il concept trainante di quello che potete ascoltare in un progetto come “Prima Puntata”. A firmarlo due artisti Lomb (continua)

Capire i bitcoin: la moneta creata via software e senza intermediari

Bitcoin è una delle parole periodicamente più cercate su Google: questo avviene da diversi anni ormai, con periodi in cui l'interesse sembra crescere a dismisura ed altri periodi nei quali, fondamentalmente, l'interesse sembra scemare del tutto. Alla base di questo andamento altalenante vi è soprattutto la fluttuazione del suo valore di mercato, che al momento in cui scriviamo (continua)

IN ATTESA DELL'ALBUM "CONNESSIONI": INTERVISTA A MATTEO SACCO SUI TEMI DELLE SUE NUOVE CANZONI.

IN ATTESA DELL'ALBUM
Matteo, siamo in attesa dell'uscita del tuo nuovo album "Connessioni". In una delle canzoni, 'viaggi' si parla di “Sempre nuove vie e altri percorsi (che) si paran davanti ai pensieri confusi che incedono stanchi e a volte insicuri quando i viaggi lontani si fanno più duri”. Secondo te chi sente il bisogno di viaggiare? Quale impulso attrae maggiormente un viaggiatore, (continua)

LEXI FREESPIRIT IL NUOVO ALBUM THE DARK ANGEL VOICE

LEXI FREESPIRIT  IL NUOVO ALBUM THE DARK ANGEL VOICE