Home > Keyword : Nemmeno cliccata 58 volte

Nuova redazione di Nemmeno il tempo di un abbraccio, libri

Pronto per arrivare negli store, la Seconda Edizione di un libro Young Adult. Di Mimmo Parisi Arricchito di nuovi capitoli, in questa SECONDA EDIZIONE ritorna il romanzo ispirato all'era del covid-19, Nemmeno il tempo di un abbraccio. L’autore,Mimmo Parisi, ha aggiornato in maniera misurata la storia che le si era presentata durante il primo inaspettato lockdown il quale, indubbiamente, resterà a lungo nelle nostre menti. Il libro, che vede come protagonisti i due sedicenni Nico e Stella, si dipana intorno all'esperienza di clausura forzata e dettata dall'invasione mondiale del coronavirus. Una situazione la loro che per certi versi accomuna poi tutti. Più...

Nemmeno | abbraccio | romanzo |

Torna il Festival Cinema d'iDEA di Patrizia Fregonese de Filippo

Dopo il successo ottenuto con il pre-festival che si è svolto a Roma a luglio, arriva la 5a edizione del Festival Cinema d’iDEA – Women’s International Film Festival, diretto da Patrizia Fregonese de Filippo, che si terrà in streaming sulla piattaforma francese Cinecapsule dal 27 settembre al 3 ottobre 2021.Tra le grandi novità di quest’anno, c’è la collaborazione con (continua)

Le Acli forniscono assistenza per il bando per l’assegnazione delle case popolari

Un servizio di affiancamento e di assistenza per la compilazione delle domande per l’assegnazione delle case popolari. L’iniziativa è promossa dalle Acli di Arezzo e rientra tra le prestazioni offerte gratuitamente dal neonato Sportello Famiglia, andando ad integrare una serie di attività previste nella sede provinciale di via Guido Monaco per fornire supporto ai cittadini nelle diverse prati (continua)

LEDA IN CONCERTO AL TEATRO GHIONE DI ROMA

Mercoledì 13 ottobre alle ore 21:00, un evento di solidarietà organizzato da “Il Cuore delle donne contro il Tumore al seno” con il patrocinio di “Europa Donna Italia” in occasione della prima Giornata nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico. Nella splendida cornice del Teatro Ghione di Roma, con la partecipazione straordinaria dei medici della Breast Unit dell’ospedale San Camillo Forlanini e Irene Pacino a fare gli onori di casa, Leda canta la solidarietà. La musica guarisce l’anima: una serata organizzata dall’associazione “Il Cuore delle donne contro il Tumore al seno” (https://www.facebook.com/ilcuoredelledonnecontroiltumoreals (continua)

Arriva Online il nuovissimo portale di Ital-Home: l’Agenzia Immobiliare a Bergamo

In arrivo sul web il nuovo sito di ItalHome, l’agenzia immobiliare a Bergamo che, con i suoi punti vendita a Bergamo, Brescia, Monza e Milano, si occupa di questo settore. Ma avviciniamoci più da vicino a questa realtà Lombarda. Ebbene si: Ital Home sbarca sul web col suo nuovissimo sito internet di compravendita case a Bergamo e dintorni. Comunicando un messaggio che forte e chiaro punta all’investimento del futuro della loro azienda, è possibile leggere nella sezione “Storia” del loro sito le seguenti parole:“Come tutte le grandi aziende, è giunto il momento, anche nel nostro grande gruppo, di guardare al futuro partend (continua)

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia
Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.Cosa ti emoziona?Mi emoziona (continua)