Home > Keyword : Neoperl�� cliccata 1 volte

Halloween, una celebrazione che traina e-commerce ed export agroalimentare

●  Alla notte di Halloween si associa un business compreso tra i 50 e in 275 milioni di euro●  LItalia allottavo posto per export di zucca a livello mondiale, con un valore di circa 38 milioni di euro●  Il primato di maggior produttore di zucche spetta alla Lombardia, con circa il 25% della superficie nazionale, seguita da Emilia Romagna e (continua)

RC moto: il divieto di sospensione costa fino a 65 euro

Fino a 65 euro per sei mesi; a tanto, secondo lanalisi di Facile.it, potrebbe ammontare il mancato risparmio medio per i motociclisti che, fino ad oggi, sospendevano la polizza RC nei mesi di non utilizzo. Il Parlamento europeo ha recentemente approvato una direttiva secondo la quale tutti i veicoli devono sempre avere una copertura assicurativa attiva, anche se non utilizzati e tenuti (continua)

Storie di Musica di Alberto Salerno nella nuova puntata ospite il maestro NATALE MASSARA dal 29 ottobre

Nella prossima puntata di Storie di musica, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerd 29 ottobre, ospite larrangiatore, produttore e direttore d'orchestra Natale Massara. La sua storia inizia nella banda del paese, si diploma in clarinetto al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, entra a far parte come sassofonista nel gruppo de i Ribelli, fino ad approdare nello (continua)

HALLOWEEN ARRIVATO E LARMADIO HA RINNOVATO!

tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA FIT SYSTEM GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas Le proposte di valore

Il Business Model Canvas  Le proposte di valore
Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti. In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul Perch i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizi (continua)