Home > Keyword : NewsCalcio cliccata 225 volte

IL MILAN SI RIVOLGE ALL'AIA DOPO FIORENTINA-MILAN.. BASTA INSULTI A CUTRONE !

IL Milan, dopo #FiorentinaMilan finita 1 a 1, giustamente chiede RICORSO all'#AIA. (associazione arbitri italiani) ma purtroppo senza successo. A questo mi lego, sottolineando come sia ingiusta la valutazione dell'arbitro ma anche gli insulti nei confronti di #cutrone. Voi cosa ne pensate? .......................................................................................................... .......................................................................................................... ..............................................................................................

milanello | milan | curvasudmilano | gazidis | seriea | AcMilan | newsMilan | NewsCalcio | ARNAULT | ARNAULTMILAN | cutrone | Coronavirus | radiomilaninter |

[NOTIZIA BOMBA] ARIEDO BRAIDA VORREBBE TORNARE AL MILAN.

Proprio ieri mi arriva questa notizia da una fonte che lavora a stretto contatto con il mondo Milan: Braida vorrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo di direttore sportivo con i rossoneri ma purtroppo, nonostante i suoi ripetuti sforzi, attualmente questa possibilità non gli è stata ancora concessa. In quest'ultimo periodo qualcosa si sta muovendo ma rimaniamo con i piedi per terra ? Voi lo rivorreste ? ? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE . …..................................................................................... ….................................

AcMilan | AriedoBraida | NewsCalcio | AcMilan | MilanNews | AriedoBraida | CasaMilan | Maldini | Boban | Arnault |

Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”

“Dentro le tue mani” (Joseba Publishing) è il primo singolo della cantante salentina Claudia Gervasi, brano che porta la firma di Mario Guida, mentre l’arrangiamento è a cura del M° Enzo Campagnoli.Già disponibile in tutti gli store digitali, la canzone si propone come un inno alla donna, alla rivincita, alla scommessa personale che ognuno di noi fa con se stesso. Claudia: “E’ la promessa di u (continua)