Home > Keyword : Nova 40 cliccata 109 volte

“VORTICE” IL NUOVO ALBUM FIRMATO SILVIA DONATI & NOVA 40

Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica da venerdì 12 febbraio 2021, Vortice è il nuovo album, prodotto dall’etichetta Irma Records, firmato Silvia Donati & Nova 40. Questo progetto nasce grazie all’entusiasmo di Riccardo Rinaldi (Ohm Guru) e Ninfa, che riuniscono eccellenti musicisti per dar vita a un disco fresco, concepito a cavallo fra l’acustico e l’elettronico, album pregno di marcate colorazioni jazz, latin jazz brasiliano (principalmente bossa nova e samba) e tanto altro ancora. Un lavoro corale che vede Massimo Greco in qualità di compositore e arrangiatore, oltre che alla tromba, con il suo suono riconoscibile, nei brani Manter a Calma, Sim ou Não, Widee Sampinho, Maurizio Piancastelli (tromba in Fale Claro, coautore e arrangiatore di q...

Vortice | Silvia Donati | Nova 40 | Album | Musica | New |

Consulenza del Lavoro Roma | Studio Monaco Luca

Consulenza del Lavoro Roma | Studio Monaco Luca Consulenza del Lavoro Roma Lo Studio Monaco Luca è un punto di riferimento per tutte le aziende che hanno Consulenza del Lavoro RomaConsulenza del Lavoro Roma | Studio Monaco LucaConsulenza del Lavoro RomaLo Studio Monaco Luca è un punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di consulenza del lavoro, attività che si colloca in posizione centrale tra impresa, istituzioni pubbliche e lavoratori.L'esperienza dello Studio Monaco Luca in materia di consulenza del lavoro è maturata attraverso (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nel menù tante novità

Nonostante il periodo non facile per i ristoranti e tutti i luoghi di aggregazione, la Locanda dei Giurati di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com, sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30) continua a crescere. Tra le novità 2022 in menu, ecco i Cubì di Entrecote Wagyu Giappone scottati con gel al mandarino e porro croccante. Tra le carni disponibili, in (continua)

SENATORI A VITA, MARCIALONGA PER SEMPRE. I CAMPIONI DEL DOUBLE POLING “SOGNANO”

9 i senatori a vita di Marcialonga, 4 le hanno portate a termine tutte Per i più forti niente sciolina, tutti i 70 km in scivolata spinta Pronostici difficili, Gjerdalen e Britta Johansson sognano, Ida Dahl ci conta Marcialonga: «Una cavalcata di uomini contro il logorio della vita moderna» Marcialonga, edizione numero 49, quella del 2022 è già pronta a scendere in pista, una pista realizzata con fatica e sudore in un’annata parca di neve. Domenica 30 gennaio ne vedremo delle belle, ma la Marcialonga lungo i 70 km che solcano la Val di Fassa e la Val di Fiemme ha sempre regalato emozioni, spettacolo e scorci agonistici di primo piano.Ogni edizione ha avuto il suo leit-motiv, questa v (continua)

I Vantaggi di un portone sezionale

Quando si vuole ristrutturare la propria abitazione o se ne compra una, o ancora si vuole apportare delle migliorie al palazzo del proprio condominio, tra le altre cose si arriva a dover discutere e decidere su cosa andare a fare al proprio garage o box auto. Infatti avere un box auto funzionante e sicuro ti permette di vivere decisamente meglio, sia perché sai che la tua macchina al sicuro m (continua)

PSICURA: IL PORTALE DI PSICOLOGIA A SEDUTA SINGOLA

Psicura è il primo portale in cui trovi esperti psicologi, dalla comprovata esperienza e dalla specifica formazione nella Terapia a Seduta Singola, disponibili anche ora ad ascoltarti e ad aiutarti in un solo incontro. Che brutta giornata! Devo dare una risposta al mio titolare e non so cosa decidere! Ho avuto una discussione con il mio compagno e so d’avere ragione! Quante volte avremmo bisogno di un aiuto, di una risposta…anche solo ad uno stimolo ad agire. Troppo spesso però il tempo, la distanza ma anche il costo frenano a rivolgersi ad un professionista competente. Il portale www.psicura.i (continua)