Home > Keyword : Nuova Sede PD a Brusciano NA 2 cliccata 63 volte

- Brusciano: Nuova sede del Partito Democratico con l’installazione di una “Cassetta Rossa” per le segnalazioni dei Cittadini. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, domenica 24 marzo 2019, è stata inaugurata la nuova sede del Partito Democratico con i Consiglieri Regionali, Enza Amato; Mario Casillo, Capogruppo PD Campania; Antonio Marciano, anche quale membro della Direzione Nazionale PD. A fare gli onori di casa sono stati il Consigliere Comunale PD, Dott. Antonio Castaldo ed il Segretario cittadino, Maria Castaldo. L’organizzazione dell’evento è stata curata dal gruppo composto da Fabio Arena, Elena Boggia, Marianna Di Maio, Pasquale Di Maio, Anna De Falco, Antonella Golia, Salvatore Maresca, Ciro Palumbo, Mario P...

Nuova Sede PD a Brusciano NA 24 3 2019 | Partito Democratico a Brusciano Na 24 3 2019 IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IT EU |

Pag: [1]

Cosa ci rivela l’analisi dell’acqua di casa?

L’acqua che ogni giorno entra nelle nostre case è, molto spesso, fonte di sospetto, soprattutto per i recenti fatti di cronaca che, dopo le analisi, denunciano infiltrazioni di sostanze nocive e inquinamento delle acque potabili. Questo ha spinto sempre più persone a favorire quella in bottiglia per le necessità quotidiane. Ma la demonizzazione dell’acqua del rubi (continua)

Sicurezza sul lavoro: guida per gli imprenditori

La legge chiede la piena tutela della sicurezza e della salute dei tuoi lavoratori: sei in regola con tutti gli adempimenti previsti per la tua tipologia di attività? La nuova e più recente normativa (D.Lgs 81/2008 ex 626/94) relativa alla Sicurezza del Lavoro, sottolinea come la salute e la sicurezza dei lavoratori debbano essere requisito irrinunciabile e imprescindibile per ogni (continua)

Oscar il sistema home cinema per gli amanti del lusso