Home > Keyword : Nuove Aperture cliccata 423 volte

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

7 DICEMBRE   -   APRE ODSTORE  ROMA TIBURTINA
Roma, 7 Dicembre 2018 – Una nuova apertura per il Network ODStore. Dopo qualche mese di attesa, il progetto di un grande Store all’interno di una stazione ferroviaria ha finalmente raggiunto il suo completamento . ODStore, apre Venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, il punto vendita all’interno nella Stazione Tiburtina a Roma, al primo piano della Galleria Commerciale della Stazione. Punto strategico della città, dove transitano milioni di persone, cittadini romani e turisti italiani e stranieri . E all’interno del moderno complesso in vetro e acciaio, l’insegna colorata del network ODS...

Nuove Aperture | Eventi | Comunicazione | Aziende alimentari | Snack Dolci e Salati | Retail | Comunicati Stampa |

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: lunedì 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sarà solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)

Dialoghi

Per l’inaugurazione dell'Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il concerto del grande pianista di origine napoletana Bruno Canino con i giovani musicisti della Nuova Orchestra Scarlatti Al via l’Autunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, che sarà inaugurato a Napoli con un concerto di particolare rilievo: domenica 31 ottobre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino accompagnerà giovani musicisti dell’Orchestra Scarlatti Young. Bruno Canino, pia (continua)

La Chimera Nuoto presenta gli staff tecnici per la stagione 2021-2022

Un team formato da allenatori, fisioterapisti e psicologi al servizio delle giovani promesse del nuoto aretino. La Chimera Nuoto ha completato e ufficializzato gli staff tecnici della stagione 2021-2022 che faranno affidamento su professionisti di diversi settori che, al palazzetto del nuoto di Arezzo, uniranno le rispettive competenze per curare la crescita sportiva, fisica, mentale e carat (continua)

“Techitalia”, informatici e aziende a confronto sull’e-commerce

Un seminario per approfondire le nuove frontiere dell’e-commerce. L’iniziativa è organizzata dall’azienda aretina Sintra, realtà di riferimento a livello nazionale per le soluzioni di business digitale, e fornirà una nuova occasione di formazione rivolta a sviluppatori, programmatori e imprese che potranno confrontarsi e condividere esperienze sui cambiamenti dei mercati e sulle nuove strateg (continua)

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast

Il benessere in soli 2 millimetri di spessore. RELAX è il soffione “green” ultrasottile di Damast che gode del bonus idrico. Tondo quadrato o rettangolare, la scelta è tra 11 modelli. Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffioneRelax di Damast per rappresentare la filosofia “green”. La total experience della #doccetteria propone prodotti rispettosi dell’ambiente grazie a tecnologie e dispositivi in grado di garantire il risparmio idrico.La gamma RELAX è tra questi, soffioni (continua)