Home > Keyword : Nuovo Servizio Avvisami cliccata 84 volte

Trizero Web-app Avvisami: aggiornamenti relativi al servizio idrico per i cittadini

Messaggi istantanei con la clientela: la sperimentazione di Lario Reti Holding sulle interruzioni di servizio della rete idrica grazie ad Avvisami. Con l’affidamento ventennale del servizio idrico provinciale di Lecco, avvenuto nel 2016, Lario Reti Holding ha dato vita ad un importante progetto, composto da più fasi e che coinvolge tutti i reparti aziendali: la semplificazione ed il miglioramento dei rapporti con la clientela. L’obiettivo del progetto – tutt’ora in corso – è quello di potenziare ed estendere i canali di contatto con i ...

Nuovo Servizio Avvisami | Messaggi Istantanei Utenti | Interruzioni Servizio Idrico | Trizero Web-app Avvisami |

Pag: [1]

MALCOM RAFFAELLO CREATORE: “LA DANZA” feat. DANILO VISCONTI è il nuovo singolo del cantante e showman milanese realizzato con l’art director di eventi nightlife

MALCOM RAFFAELLO CREATORE:   “LA DANZA” feat. DANILO VISCONTI  è il nuovo singolo del cantante e showman milanese realizzato con l’art director di eventi nightlife
Il brano dance che denuncia il pregiudizio di chi non accetta l’amore privo di etichette, è stato scritto da Fabio Vaccaro (già autore e produttore di Nek, Marco Carta, Sal da Vinci e tanti altri), ed è stato prodotto da Marco Zangiorolami nel suo Noize Studio.  “La Danza” è il nuovo singolo di Malcom Raffaello Creatore, cantante, showman e performer milanese. Il pezzo realizzato col fea (continua)

Valentina Stavolta "La moda e il cinema sono le mie grandi passioni"

Valentina Stavolta
Intervista a Valentina Stavolta, fotomodella, modella e attrice. Tante esperienze e ambizioni riguardano la sua vita e i suoi sogni nel cassetto.Parlaci di te? Mi ha sempre affascinato il settore moda, infatti ormai da anni faccio moda, lavorando presso un agenzia come modella, fotomodella e occasionalmente hostessCos’è lo spettacolo per te?Mi è sempre interessato il mondo dello spettacolo, in (continua)

+2349032362340 I want to join Illuminati 666 in Jordan, Turkey, Belgium, France, Malawi, Monaco, Iceland. ,

Grand Lord call on+2349032362340 whatapp +2349032362340 Email chalsemiracle11@gmail.com THE ILLUMINATI BENEFITS OF JOINING THE ILLUMINATI A Cash Reward of: USD $5,000,000-$100,000,000 A New Sleek Dream CAR valued at USD $150,000 A Dream House bought in the country of your own choice valued at USD $2,000,000 One Month holiday (fully paid) to your dream tourist destination.Valued at USD $300,000-One (continua)

Al Cipiglio ....il Mare in tavola!

Il meglio della tradizione culinaria di pesce, con piatti tipici della cucina viareggina e piatti tipici della cucina campana. Il tutto realizzato sempre con ingredienti freschi e di primissima qualità, selezionati con cura ogni giorno. Al Cipiglio ....il mare in tavola! Il meglio della tradizione culinaria di pesce toscana, con piatti tipici della cucina viareggina e piatti tipici della cucina campana. Il tutto realizzato sempre con ingredienti freschi e di primissima qualità, selezionati con cura ogni giorno. L’abbinamento del pesce del nostro mare, crostacei e molluschi freschissimi oltre a verdure di stagione per una c (continua)

Marco liani : Posa in opera di Barriere di Sicurezza Stradale

Posa in opera di Barriere di Sicurezza StradaleL’attività principale della società Nuove Iniziative Srl è sempre stata quella della posa in opera dei guard rails, sia su banchina che su opera d’arte.Attualmente sono 4 le squadre che svolgono queste attività, equipaggiate con autocarri con gru, battipalo, fondo foro, furgoni, attrezzatura minuta e tantissima esperienza.Le squadre di posa sono forma (continua)