Home > Keyword : Olio extravergine d’oliva cliccata 133 volte

Giornata mondiale della pace

Lo scorso 21 settembre si celebrata la Giornata Mondiale della Pace. La pace nel mondo non qualcosa di fine a se stessa, ma un modo di vivere che non pu che giovare a tutti quanti. Una condizione nella quale vengono rispettati i diritti umani di ogni persona. La pace non pu esistere se i diritti umani di ogni singolo individuo non vengono rispettati. I diritti umani sono basati in primo luogo sul rispetto del singolo individuo.Probabilmente pensare a qualcosa come la pace nel mondo mette in difficolt noi persone comuni perch pensiamo di non poterci fare niente, di non avere la possibilit di cambiare le cose. Invece ce labbiamo. Qualcosa si pu f (continua)

Carlo Spinelli nuovo responsabile per la Politica Interna dell'Italia dei Diritti

Il segretario provinciale romano, membro del direttivo nazionale, stato nominato dal fondatore e presidente del movimento Antonello De Pierro e succede a Oscar Tortosa, il quale da alcuni mesi ha assunto la carica di vice presidente Roma - Il movimento Italia dei Diritti, fondato e presieduto dal giornalista Antonello De Pierro, ha un nuovo responsabile del Dipartimento Politica Interna.Si tratta di Carlo Spinelli, membro del direttivo nazionale e segretario provinciale romano, che succede a Oscar Tortosa, approdato da qualche tempo alla carica di vice presidente. La nomina giunta direttamente dal presidente De Pierro dopo (continua)

Anche a Cancello ed Arnone, riparte la scuola dopo il periodo di lockdown

La scuola a Cancello ed Arnone ripartita dopo la forzata interruzione da marzo  Da Marzo, bambini e ragazzi hanno visto la loro routine stravolgersi e, finalmente, qualche giorno fa, hanno ripreso il contatto quotidiano con scuola, compagni ed insegnanti, dopo il periodo di lockdown.Linizio dellanno scolastico 2020/2021 lo ricorderemo tutti per sempre: bambini, genitori, insegnanti e personale non docente. stato un po diverso il modo di entrare a scuola, di far (continua)

Mondo Libero dalla Droga arriva anche nella citt di Padova

I volontari distribuiscono materiale informativo ai commercianti dellArcella. Nella nostra societ il crimine e la delinquenza hanno basi molto solide nella droga. Lignoranza su questo soggetto notevole visto che se i giovani sapessero cosa comporta luso di queste sostanze, e ne fossero sufficientemente consapevoli, non darebbero cosi frequentemente la loro vita in cambio di istanti di euforia o divertimento. Il contesto droga e prevenzione un soggetto che (continua)

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli tra le new entry

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli  tra le new entry
Alex Chiarulli uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)