Home > Keyword : PISCINE PUBBLICHE cliccata 102 volte

PISCINE PUBBLICHE: IL GESTORE SEMPRE RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEI BAGNANTI

PISCINE PUBBLICHE: IL GESTORE SEMPRE RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEI BAGNANTI
PISCINE PUBBLICHE: IL GESTORE SEMPRE RESPONSABILE DELLA SICUREZZA La quarta sezione penale della Cassazione, con la sentenza n. 39139 pubblicata lo scorso 29 agosto, si è occupata della questione relativa alla sicurezza delle piscine che purtroppo questa estate, sono state teatro di numerosi incidenti mortali. All’attenzione della Corte è stato portato l’incidente occorso ad una bambina, già capace di nuotare che è rimasta immersa in una piscina alta 1.60 metri, probabilmente a causa di una congestione, per un lasso temporale compreso tra 3 e 10 minuti, causandole indebolimento permanent...

PISCINE PUBBLICHE | PISCINE | RESPOPNSABILITA GESTORE | AVVOCATO CIMINO | GELSOMINA CIMINO | STUDIO LEGALE CIMINO | SICUREZZA |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma "Rendering Revolution"

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma
Novità in vista per il M° Stefano Mainetti. E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

  Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)


Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani
  Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà
 Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)   A Pomigliano D’Arco, sabato 7 dicembre 2019, presso la sede dell’Associazione “Casa del Popolo” in Via Aurora è stato svolto un convegno intitolato “Vita, Terra, Libertà (continua)

Guida definitiva nella scelta di un drone prima dell'acquisto

Guida definitiva nella scelta di un drone prima dell'acquisto
@page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent } strong { font-weight: bold }Se stai pensando di acquistare un drone e non hai la minima idea di cosa acquistare e dove orientare la tua decisione posso aiutarti. In base alla mia maturità posso rapidamente dirti che prima di improvvisarti nell’acquisto di un drone decisame (continua)