Home > Keyword : PROGTAMMA TV cliccata 67 volte

MilleVoci, edizione 2019

Noi ci siamo, e voi? Cantanti e gruppi emergenti, ci siete? Sono aperte le iscrizioni al cast della kermesse canora più seguita: MilleVoci. Per partecipare come artista basta inviare alla redazione un provino audio o un link e due foto. Aspettate poi un poco e riceverete la e-Mail di ammissione, solo se scelti e sarete in tv per una mirata promozione non solo nazionale ma anche europea... anzi, mondiale. Lo spazio personale vi è concesso in  modo del tutto gratuito. Dovrete solo fornire il video in HD, necessario per la promozione, che dovrà essere registrato esclus...

musica | CANTANTE EMERGENTE | GRUPPO MUSICALE | CANTAUTORE | PROGTAMMA TV | XFACTOR | AMICI | SAN REMO | FESTIVAL | CASTROCARO |

Pag: [1]

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente