Home > Keyword : Paesi Bassi cliccata 215 volte

Una linea di difesa nell'estremo nord dei Paesi Bassi

Una linea di difesa lunga oltre 5000 km costruita nel nord dell'Olanda tra il 1942 e il 1945 per prevenire invasioni dal mare La storia della guerra nella regione del Mare di WaddenVisitando la zona del mare di Waddenzee, all’estremo nord dell’Olanda, le tracce di battaglie e guerre sono visibili ovunque. Qui sono infatti state costruite opere di difesa e combattute diverse battaglie. I Wadden si trovano in una posizione strategica già nota ai romani e ai vichinghi. Come Napoleone, i tedeschi erano molto interessati alla posizione strategica della regione del Waddenzee, così costruirono bunker in tutta la zona. Bunker che facevano parte dell'”Atlantikwall”, una linea di difesa lunga oltre 5000 chilometri, edif...

Paesi Bassi | Olanda | Mare di Wadden | bunker | storia | guerra |

Una linea di difesa nell'estremo nord dei Paesi Bassi

Paesi Bassi | Olanda | Mare di Wadden | bunker | storia | guerra |

Leasys cresce ancora in Europa e apre nei Paesi Bassi

Leasys SpA, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, aggiunge un nuovo tassello al suo programma di internazionalizzazione e da oggi è presente nei Paesi Bassi con Leasys Nederland, che rileva le attività di noleggio a lungo termine di FCA Capital Nederland.  Diventano così sette i paesi – Italia, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Belgio e, appunto, Paesi Bassi – in cui Leasys è in grado di offrire direttamente i suoi servizi andando ad aggredire, in particolare, il target di quello che nel mercato oland...

leasys | autonoleggio | noleggio a lungo termine | fca | usato | internazionalizzazione | be free | paesi bassi |