Home > Keyword : Party Time cliccata 91 volte

Party Time il nuovo album The Bonebreakers

Party Time il nuovo album The Bonebreakers
Il nuovo album della Rock and roll band made in Brescia viene realizzato grazie ad una campagna crowd-funding alla quale partecipano molti supporters.Nonostante i tempi duri è fondamentale continuare a fare del rock and roll: dieci tracce, otto inediti e due “traditionals” da ascoltare ad alto volume per mantenere alta la temperatura della caldaia del vostro cuore e viva la voglia di ballare e fare festa.Le registrazioni si svolgono a maggio 2020 presso lo studio analogico “Poddighe” di Brescia. Le tracce, incise su bobine a nastro magnetico, sono successivamente mixate rifiutando il c...

Party Time | The Bonebreakers |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Young Tommy presenta Miracle dream il suo nuovo Ep

Young Tommy presenta Miracle dream il suo nuovo Ep
Fuori ora “Miracle Dream” il nuovo Ep di Young Tommy, con il lancio ufficiale del primo video Yin e Ying che rappresenta la fusione fra la notte e il giorno e tra il bene e il male. Il progetto musicale consta di sette tracce ben riconoscibili in due parti differenti, la prima maggiormente trap e la seconda più colorata con delle note che si avvicinano al pop allontanandosi così dalla pr (continua)

Il dicembre della Chimera Nuoto sarà dedicato al nuoto neonatale

Il dicembre della Chimera Nuoto sarà dedicato al nuoto neonatale
Il mese di dicembre della Chimera Nuoto sarà dedicato al nuoto neonatale. Domenica 12 e domenica 19 dicembre è in programma una doppia edizione del Baby Acquatic’s Day che, rivolto alla fascia d’età da zero a quattro anni, sarà ospitato in entrambe le date dal palazzetto del nuoto di Arezzo e dalla piscina comunale di Foiano della Chiana. L’evento, a partecipazione gratuita, proporrà prima le (continua)


Alle origini del “Piacere”

Alle origini del “Piacere”
A Roma in zona Prati il connubio di Orazio di Fusco e Stiven Toro per una cucina classica raffinata e di sostanzaIn via Oslavia 33 a Roma Prati zona piazza Mazzini da circa un anno sorge il Ristorante “Piacere”, un ambiente elegante con un'atmosfera soft e proposte lontane dalla cucina gourmet ma non meno raffinate. Il connubio è assolutamente vincente: lo storico Chef "O' (continua)

Innovazione, carattere familiare ed alto livello qualitativo a Casa de Rinaldi

Innovazione, carattere familiare ed alto livello qualitativo a Casa de Rinaldi
Arte e sapori della tradizione napoletana nella cucina di Salvatore e CristianoUna cucina tipica italiana con pasta fatta in casa ed una vera pizza napoletana sono i pilastri di Casa de Rinaldi, noto per le carni pregiate lavorate in loco e per le pizze realizzate con impasti speciali, integrali e multicereali ad alta idratazione. I “cavalli di battaglia” di questo ristorante pizzeria e hambu (continua)

La moda ai tempi del metaverso

La moda ai tempi del metaverso
La moda forse per lo scotto di aver capito tardi l’importanza dei social media per i loro brand, ha intercettato subito l’enorme business che può rappresentare per il proprio settore. Secondo le stime di DMarket, il solo mercato delle skin si aggira attorno ai 30-40 miliardi di dollari l’anno. Le strade attraverso cui sta mettendo piede nel digitale sono molteplici e di non ovvia comprensione visto che bisogna districarsi con termini come gaming, realtà aumentata e appunto skin. di Vittorio Zenardi, Giornalista e Direttore Aidr Web Tv, Sito e Social MediaSe, con l’avvento dei social media, il rapporto tra esseri umani e socialità ha subito una rivoluzione radicale, con il metaverso si va verso un “Internet incarnato”, quello che Zuckerberg ha definito “sense of presence”.Il termine metaverso è stato coniato negli anni novanta da Neal Stephenson nel romanzo di fa (continua)